Raga, il mio cellulare 3 (attivato il 2 settembre 2004) non è stato sbloccato dopo un anno.... Che debvo fa? una richiesta per farmelo sbloccare?
Grazie per le risposte.
Ciao.
![]()
Raga, il mio cellulare 3 (attivato il 2 settembre 2004) non è stato sbloccato dopo un anno.... Che debvo fa? una richiesta per farmelo sbloccare?
Grazie per le risposte.
Ciao.
![]()
PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM
Per sbloccare l'operator-lock lo puoi fare dietro pagamento di una cifra, che cala con il tempo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
leggere sulla scatolaOriginariamente inviato da pak0
Grazie per le risposte.
Ciao.
![]()
![]()
il cellulare viene sbloccato solo per quanto riguarda il sim-lock, cioè da ora in poi puoi mettere quasiasi sim 3. se vuoi mettere sim di altri operatori legalmente devi pagare 180euro![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
sicuro? sulla scatola del mio non specifica che potra essere usato solo con altre usim 3 ma che verrà semplicemente rimosso il blocco che impedisce al tel di funzionare con altre sim![]()
sulla scatola c'è scritto che verrà rimossa la limitazione che impedisce di usare solo la sim nella scatolaOriginariamente inviato da s3th_one
sicuro? sulla scatola del mio non specifica che potra essere usato solo con altre usim 3 ma che verrà semplicemente rimosso il blocco che impedisce al tel di funzionare con altre sim![]()
poi dice che il telefono potrà essere comunque usato SOLAMENTE con usim 3
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Anche i videofonini degli altri operatori hanno questo blocco o solo quelli 3?
non credo lo abbiano anche gli altri, o almeno non tutti. quando io ho preso lo z1010 tre lo pagai 120€ con 40€ di traffico(se non ricordo male), mentre lo stesso modello marchiato tim costava più di 300€ (non ricordo la cifra esatta) e non aveva il blocco.Originariamente inviato da Cotechinho
Anche i videofonini degli altri operatori hanno questo blocco o solo quelli 3?
Grazie.![]()
A me al negozio hanno anche detto che se lo sblocchi fai una modifica al software e non ti vale più la garanzia! In più mi diceva che si perde anche la possibilità di fare videotelefonate, ammesso che la SIM (o USIM) dell' altro operatore lo permetta!
Non mi sembra che valga la pena di perdere la garanzia per sbloccare un cellulare!![]()