Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6]Qualche problema con MySql...

Ciao a tutti!
    Sto realizzando un'applicazione VB6 che vuole utilizzare un database MySql.
    Voglio creare un ODBC che mi consenta di utilizzare questo database, ma nell'elenco delle origini dati non mi compare niente che abbia a che fare con MySql, nonostante abbia installato l'ultima versione di quest'ultimo e, nientemeno, il database sia già stato creato.
    Per cui mi chiedo: è un errore il fatto che non veda MySql tra le mie origini dati o posso comunque utilizzare il database senza problemi?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

MySQL ODBC Connector...

Credo che tu debba cercare e scaricare dal sito ufficiale di MySQL il "Connector" relativo a ODBC.

Quando installi MySQL, installi solamente i componenti client/server specifici per il database; eventuali driver di connessione, che siano ODBC, OLE DB, ADO.NET ecc. in genere si scaricano separatamente.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: MySQL ODBC Connector...

Originariamente inviato da alka
    Credo che tu debba cercare e scaricare dal sito ufficiale di MySQL il "Connector" relativo a ODBC.

Quando installi MySQL, installi solamente i componenti client/server specifici per il database; eventuali driver di connessione, che siano ODBC, OLE DB, ADO.NET ecc. in genere si scaricano separatamente.

Ciao!
    pesta e ripesta, c'ero già riuscito! Grazie cmq!

Permessi di invio