Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Modem qualche problema

Modem qualche problema

ciao a tutti,
    ho un problema con il mio modem, è un modem ethernet di alice quando sono collegato se ricevo una chiamata o ne faccio una cade la connessione e poi dopo pochi secondi(1 o 2) si ricollega. Mi hanno detto che ci sono dei comandi per i modem che permettono di evitare questo inconveniente!
    ne sapete qualcosa? come potrei risolvere?

ciaoo

P.S. Il filtro l'ho messo dove collego il modem alla rete telefonica!!

quante prese hai? devi filtrare tutti i telefoni
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    quante prese hai? devi filtrare tutti i telefoni
    a parte questo che tipo di telefoni hai? se sono scadenti danno di questi problemi
    prova uno x uno a staccarli e vedi quale ti da il problema
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli
    a parte questo che tipo di telefoni hai? se sono scadenti danno di questi problemi
    prova uno x uno a staccarli e vedi quale ti da il problema
    telefoni scadenti? lol
    guarda che un telefono filtrato difficilmente interferisce con l'adsl.
    :maLOL:

Originariamente inviato da Rockmaker
    telefoni scadenti? lol
    guarda che un telefono filtrato difficilmente interferisce con l'adsl.
    :maLOL:
    non mi hai capito intendevo dire che se lui ha a casa qualche telefono
    senza filtro e poi non è detto che i telefoni filtrati non interferiscano mai.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ora spiego bene la situazione:
    io ho 4 prese del telefono di cui solo tre vengono utilizzate(una è in disuso) il filtro è solo in una di queste 4 presei telefoni sono tutti molto recenti acquistati al max 2 anni fa!
    quindi i filtri sono costretto a metterli ovunque?

grazie per le risposte che gia ho ricevuto!!!

Originariamente inviato da maveric83
    ora spiego bene la situazione:
    io ho 4 prese del telefono di cui solo tre vengono utilizzate(una è in disuso) il filtro è solo in una di queste 4 presei telefoni sono tutti molto recenti acquistati al max 2 anni fa!
    quindi i filtri sono costretto a metterli ovunque?

grazie per le risposte che gia ho ricevuto!!!
    si prova a mettere i filtri ovunque e fai le prove ad uno ad uno

I filtri vanno messi a tutte le prese con un telefono collegato...

Originariamente inviato da Matt`snake
    I filtri vanno messi a tutte le prese con un telefono collegato...
    infatti, ma credo che era chiaro questo

quando parli su un telefono, puoi sentire la conversazione su gli altri?
    se gli altri sono muti devi mettere le prese i parallelo altrimenti perderai sempre la portante.

Permessi di invio