Originariamente inviato da xegallo
è meraviglioso leggere queste analisi prestazionali su directx da gente che probabilmente non ha idea di cosa sia un mesh :rollo: . Vorrei approfondire con te queste tue considerazioni, perchè vb.net è peggiore di c# o j# nel rendering di una scena dal momento che con qualsiasi linguaggio si usi il codice si limita ad un loop infinito che chiama un metodo della direct3d(che sia sa è la stessa versione per tutti i linguaggi)? sul C++ potrei essere daccordo per tutti gli aspetti riguardanti la parte dell'applicazione che esula la libreria graficaaltrimenti anche li le prestazioni si allineano.


Cmq x finalfantasy prova a consultare questo sito come tutorial introduttivo va molto bene però come ti dissi tanto tempo per riuscire nella programmazione 3D bisogna avere delle basi di calcolo matriciale, di geometria solida e di fisica; senza di esse non si riesce neanchè a fare un pong decente
ti ringrazio x il bel sito...ricco di contenuti...per quanto riguarda le mie nozioni di quelle materie, sconosco solo il calcolo matriciale, ma cercherò di adattarmi imparando anche questo...

Spero che nn ti riferivi a me per quanto riguarda le mesh