Adesso mentre con calma vi state preparando per uscire, in uno scantinato degli scienziati stanno facendo degli esperimenti. La reazione a catena sfuggirà loro di mano a causa di un atleta alcoista amereggiato e moriremo tutti in due nanosecondi.
Adesso mentre con calma vi state preparando per uscire, in uno scantinato degli scienziati stanno facendo degli esperimenti. La reazione a catena sfuggirà loro di mano a causa di un atleta alcoista amereggiato e moriremo tutti in due nanosecondi.
Bhé, almeno mi son preso delle soddisfazioni e la mia banca non vedrà mai i soldi che le devo.
Muoio felice fecendo il gesto dell'ombrello.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Pensa magari nel mentre che parliamo si è spento il sole a caso . E ce ne accorgiamo solo tra 8 minuti, giusto il tempo di bestemmiare e finiremo congelati[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Bhé, almeno mi son preso delle soddisfazioni e la mia banca non vedrà mai i soldi che le devo.
Muoio felice fecendo il gesto dell'ombrello. [/supersaibal]
Bha, per quel che mi riguarda me ne accorgo domani se e quando mi sveglio[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Pensa magari nel mentre che parliamo si è spento il sole a caso . E ce ne accorgiamo solo tra 8 minuti, giusto il tempo di bestemmiare e finiremo congelati [/supersaibal]![]()
I soldi per il pub li ho, quindi la mia vita procede alla grandissima.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
eh ma se si spegne il sole è abbastanza grave[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Bha, per quel che mi riguarda me ne accorgo domani se e quando mi sveglio[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
pensa che forse al CERN riusciranno a riprodurre un buco nero...in due nanosecondi non ci sarebbe più il sistema solare
![]()
non fai a tempo: quando te ne accorgi e' gia' tardi[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
fecendo il gesto dell'ombrello. [/supersaibal]
cmq dovessi scegliere non e' certo la morte peggiore, anzi!
e io che speravo... va beh
Sotto la panza la mazza avanza.
conosci il detto sull'erba cattiva, no? staremo tutti qua e tu sarai addirittura l'ultimo[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
e io che speravo... va beh [/supersaibal]