è possibile far muovere una linea verticale in modo casuale orizzontalmente (praticamente a destra e sinistra,ovviamente nei limiti prefissati)?![]()
è possibile far muovere una linea verticale in modo casuale orizzontalmente (praticamente a destra e sinistra,ovviamente nei limiti prefissati)?![]()
codice:linea.onEnterFrame=function(){ this._y = Math.round(Math.random()*400) ; }
ottimo...![]()
xò quel 400 cos'è?non mi sambra sia la coordinata y...
400 è il valore massimo di random delle coordinate y, in base a quanto è alto il tuo stage o a quanto vuoi tu, lo modifichiOriginariamente inviato da ant_alt
ottimo...![]()
xò quel 400 cos'è?non mi sambra sia la coordinata y...
ovvero da 0 a 400
se cambi 400 in 200 sarà da 0 a 200
e se quest'effetto deve essere applicato ad un mc k sta in un altro mc?Originariamente inviato da serialkiller
400 è il valore massimo di random delle coordinate y, in base a quanto è alto il tuo stage o a quanto vuoi tu, lo modifichi
ovvero da 0 a 400
se cambi 400 in 200 sarà da 0 a 200
e se quest'effetto deve essere applicato ad un mc k sta in un altro mc?
ho risolto...![]()
xò ora ho un problema..a me servirebbe decidere il "campo d'azione" in tutte le coordinate..(es se voglio far muoverlo in x e y voglio definire coordinare sopra sotto destra e sinistra)non si può?![]()
un'altra cosa:
se i movimenti li volessi fluidi e non a scatti?![]()
fai una ricerca sul forum, cercando movimento decellerato o movimento uniformemente decellerato e lo inplementi, le coordinate random poi le passi allo script del movimento