Nei sei sicuro? che funzioni bene anche a 4Km?Originariamente inviato da fivendra
![]()
![]()
l'unica cosa che rimane di telecom sono i doppini , per il resto telecom non centra....
e i doppini non sopno poi così marci....
fastweb prima di darti la 6mbit fa controlli per garantire che la linea regga...
e poi l'adsl funziona bene anche a 4km e oltre dalla centrale....
![]()
Io ho fastweb da 16 giorni , con telecom avevo una 4 mb effettiva ,sono passato da Telecom a FW per avere una 6 mb , e dopo le classiche 72 ore di test che effettuano per il controllo dei doppino come dicono loro risulta una 6 mb non costante sulla mia linea , bene mi hanno impostato a 2 mb la connessione , è secondo te sono seri quelli di FW? io li chiamo ladri in quel caso 40€ per ritrovarsi con una 2 mb anzichè una 6 mb , il bello che dicono che non possono fare nulla perchè le linee sono prese in affitto da Telecom , io sono a 2.7 Km dalla centrale , come mai arrivavo a 4 mb con Telecom e con FW no?
I casi sono 2 :
O telecom ha fornito al momento del passaggio dati sballati a Fw , oppure mi hanno agganciato su un doppino marcio prima del passaggio.
Se il doppino non regge la 6 mb mi dovevano settare al meno a 4 mb come prima , perchè a 2 mb?
Se hai delle dritte fammele sapere , perchè le ho provate tutte sono 16 giorni che tribulo come un disgraziato , senza concludere un bel nulla....