Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

aumento la density, perdo 10 posizioni?

Non è possibile correggo la density della key di 2 punti percentuali
    risultato perdo 10 posizioni ma che diavolo e successo?
    chi mi dice dove ho sbagliato?
    ho solo messo la key nell'alt di quattro immagini che prima era vuota
    quale e l'errore?
    il sito e sempre la stesso, dove sbaglio?

Utente bannato

Re: aumento la density, perdo 10 posizioni?

Personalmente sono convinto che google prima calcoli la posizione a cui una pagina merita di trovarsi nelle serp secondo gli algoritmi, dopodiché gli applica un valore casuale che la può spingere un po' in alto, lasciarla pressoché dove si trova o la può spostare un po' più in basso.
    Per cui quando "tocco qualcosa" non mi aspetto mai che a corretta ottimizzazione corrisponda altrettanta commisurata salita nelle serp.

scusa ma allora ritoccare la density di una o piu key che senso ha? tanto vale non toccare nulla, poi chi si occupa di indicizzare una pagina o meglio ottimizzare una pagina per trovare posizioni migliori, non ha alcun risultato sicuro. cioe voglio dire se maggiore density non corrisponde a scalata dell'indice ....
    non sarà che c'è qualcosa che ho sbagliato per davvero?
    non e che un aumento del 2% in una botta sola sia motivo di penalizzazione?

cioe voglio dire se maggiore density non corrisponde a scalata dell'indice ....
    ma secondo te nel google plesk picchiano i tasti con la clava?
    ti pare verosimile che la keyword density possa far migliorare il ranking, come se non ci fossero altri 13487872398902183 fattori di cui i motori tengono conto?

ok, ok, ma cosi è aprire bocca per dare aria ai denti;
    critiche ma costruttive, per favore dai .... A che mi serve sentirmi dire: <ti pare verosimile che la keyword density possa far migliorare il ranking, come se non ci fossero altri 13487872398902183 fattori di cui i motori tengono conto?> ?????
    dimmi piuttosto hei testa di c***o ma ti sei accorto che non hai tenuto conto di questo o di quello?
    se va bene non hai nemmeno guardato il sito ....
    dai raga critiche costruttive

forse (se questo è il caso) non avendo cambiato i contenuti ma solo aumentato la density della key google "ha sgamato" l'intenzione??
    Snowboard Italia - Italian People on Snowboard!

è una possibilità, io, intanto, per vedere un pò che succede, Ho variato la clausola alt di tre immagini su quattro giusto per non essere troppo ripetitivo, che forse e per quello che mi ha penalizzato, mo vediamo al prossimo passaggio che succede
    il testo e buono non è formato da una continua ripetizione di key ,
    pensavo anche di modificare la parte head in questo modo non vorrei sbagliare.
    <head>
    <title>Traslochi</title>
    <meta name="title" content="Traslochi">
    <meta name="searchtitle" content="Traslochi">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <meta http-equiv="Pragma" content="no-cache">
    <meta http-equiv="Cache-Control" content="no-cache">
    <meta name="keywords" content="traslochi, trasloco, Imballaggi, Depositi">
    <meta name="description" content="traslochi imballaggi e depositi a Genova ">
    <meta name="revisit-after" content="15 days">
    <meta name="ROBOTS" content="INDEX, FOLLOW">
    <meta name="ROBOTS" content="INDEX, ALL">
    <meta name="distribution" content="global">
    </head>
    ma a sto punto aspetto di vedere che succede

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Francesco321654, hai perso 10 posizioni per una data key, ma per e da quel motore, che ti ha penalizzato per quella key, gli accessi complessivi al sito ti sono cambiati?

Non importa perche' ti ha penalizzato per quella key, e' importante ovviamente, ma tralasciando per un attimo la cosa, prima quante visite ricevevi da quel motore, ed ora dopo la penalizzazione per una data key quante ne ricevi, complessivemente, dal motore verso il tuo sito?

Spesso se si sbaglia ad ottimizzare, o si overottimizza una data pagina, o si deottimizza una data pagina, si scende per le key riferite a quella pagina, ma si pareggia o addirittura migliora come accessi globali per il resto del sito.

Semplice curiosita', grazie.

da quel che so io può capitare che l'aumento della densità di una key può anche essere visto come spam e quindi essere motivo di penalizzazione!

concordo pienamente con agoago...

se comunque quella key ti portava un buon numero di visite da quel motore.. bhè ripristina tutto com'era!
    SMS pronti - Idee per sms!
    GIOCHI ONLINE GRATIS - Corri a giocare!
    manuali e tutorial di informatica
    manuali webmaster - Articoli per webmaster -

[supersaibal]Originariamente inviato da francesco321654
    ok, ok, ma cosi è aprire bocca per dare aria ai denti;
    critiche ma costruttive, per favore dai .... A che mi serve sentirmi dire: <ti pare verosimile che la keyword density possa far migliorare il ranking, come se non ci fossero altri 13487872398902183 fattori di cui i motori tengono conto?> ?????
    dimmi piuttosto hei testa di c***o ma ti sei accorto che non hai tenuto conto di questo o di quello?
    se va bene non hai nemmeno guardato il sito ....
    dai raga critiche costruttive [/supersaibal]
    certo, non so neanche di che sito parli.

ad ogni modo la keyword density e' uno dei fattori meno importanti.

contenuti originali e backlink. questo aiuta davvero.

Permessi di invio