ciao !
scusate ma di javascript sono proprio a 0..
devo avviare due o più script identici nella stessa pagina
lo script in questione è questo.. http://www.html.it/jscript/grafica/grafica20.htm
se ne metto due uguali nella stessa pagina il primo procede a velocità raddoppiata e il secondo resta immobile
ho provato a metterli nella stessa pagina rinominando le variabili
imgsbefore
totalbe
pcg
newpcg
width
scale nn è necessario è come se fosse una costante.. ma lo ho fatto lo stesso x prova
startpnt
imgna
... in poche parole ho fatto questo
dove [costr_id] viene trasformato in numero e incrementato per ogni script nella paginacodice:<script language="JavaScript"> var imgsbefore[costr_id] = 0 // replace with the number of images in document before the script function pcgbar[costr_id](pcg[costr_id]) { var totalbe[costr_id] = imgsbefore[costr_id] + 100 if (pcg[costr_id] < totalbe[costr_id]) { document.images[pcg[costr_id]].src = "used.gif" newpcg[costr_id] = pcg[costr_id] + 1 timerID[costr_id]=setTimeout('pcgbar[costr_id](newpcg[costr_id]);',100); } else if (pcg[costr_id] == totalbe[costr_id]) { self.location = 'index.php?cat=3' } } if (document.images) { document.write ('<center>Tempo residuo: <table border=1 cellspacing=0 cellpadding=2><tr><td>'); for (var i[costr_id] = 0; i[costr_id] < 100; i[costr_id]++) { var scale[costr_id] = 2 // make this bigger for a larger graph var width[costr_id]= 1 * scale[costr_id] var imgna[costr_id] = new Image() imgna[costr_id].src = "unused.gif" document.write ('[img]unused.gif[/img]'); } document.write ('</td></tr></table></center>'); var startpnt[costr_id] = imgsbefore[costr_id] pcgbar[costr_id](imgsbefore[costr_id]); } //--> </script>
il risutato finale è che la prima barra segue correttemante il tempo... le altre fisse immobili!
grazie!!!!!!!!!!!!!