ciao,
rientro dalle vacanze, provo ad accendere il mio pc fisso, e non carica nemmeno windows ... si ferma al Detecting IDE drivers dopo aver elenacto Processore e Memoria ... come mai ?
Consigli ?
ciao,
rientro dalle vacanze, provo ad accendere il mio pc fisso, e non carica nemmeno windows ... si ferma al Detecting IDE drivers dopo aver elenacto Processore e Memoria ... come mai ?
Consigli ?
Vai nel BIOS ( Boot e "F8" oppure "Canc")e controlla le impostazioni del Boot Setup riguardanti la sequenza di partenza ( Detecting)ricordati di memorizzare all´uscita le impostazioni "Exit-->Y"
Se non dovesse funzionare allora riposta :-)
Bye
Ora va ... però ogni 20 secondi circa si blocca completamnete il mouse e tutto, rimane a video il programma che stavo utilizzando e poi riprende normalemnte ... come mai ???![]()
qualcuno ha utilizzato il pc in tua assenza?Originariamente inviato da piero06
Ora va ... però ogni 20 secondi circa si blocca completamnete il mouse e tutto, rimane a video il programma che stavo utilizzando e poi riprende normalemnte ... come mai ???![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Bada che è solo un'ipotesi, ma non è che quando sei stato via, c'è stato un temporale che può avere rovinato l'alimentatore???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
No ( almeno spero ) ... la casa è chiusa da giugno.Originariamente inviato da blekm
qualcuno ha utilizzato il pc in tua assenza?
Non saprei dirti ... bho ... ma non credo. Potrebbe essere che so una conflittualità tra drivers ?Bada che è solo un'ipotesi, ma non è che quando sei stato via, c'è stato un temporale che può avere rovinato l'alimentatore???
Se prima che tu andassi in ferie non c'era è improbabile che si sia verificata dal nulla, a meno che il problema non ti si presentasse anche primaOriginariamente inviato da piero06
Potrebbe essere che so una conflittualità tra drivers ?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Gurda ad essere sincero non ricordo se prima si verificasse o meno ... però a pensarci bene forse il giorno prima di partire già mostrava qualche segno di 'malattia'Originariamente inviato da darkkik
Se prima che tu andassi in ferie non c'era è improbabile che si sia verificata dal nulla, a meno che il problema non ti si presentasse anche prima![]()
Idee ?
sei stato in vacanza 3 mesi?Originariamente inviato da piero06
No ( almeno spero ) ... la casa è chiusa da giugno.![]()
te lo meriti che il pc non ti funzioni...![]()
scherzi a parte, può essere stato un temporale, ma solo se il pc era attaccato alla presa. Io lo stacco sempre, anche quando sono in casa.. figuariamoci quando parto per una vacanza!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si ... abbiamo un residence in montagnaOriginariamente inviato da blekm
sei stato in vacanza 3 mesi?![]()
Il PC era attaccato ... ma lo lasciavo ( aimè ) sempre attaccato e non è mai successo ...te lo meriti che il pc non ti funzioni...![]()
scherzi a parte, può essere stato un temporale, ma solo se il pc era attaccato alla presa. Io lo stacco sempre, anche quando sono in casa.. figuariamoci quando parto per una vacanza!![]()
P.s. ho riavviato ( non è la prima volta però ) e sembra non bloccarsi più ( :toccataaimaroni: )