Salve a tutti, come dice il titolo vorrei fare un settimeout che apra una finestra nuova. Ho provato così:Ma non funziona, chi mi aiuta?codice:setTimeout("blank.location.href='link'\",2000);
Grazie![]()
Salve a tutti, come dice il titolo vorrei fare un settimeout che apra una finestra nuova. Ho provato così:Ma non funziona, chi mi aiuta?codice:setTimeout("blank.location.href='link'\",2000);
Grazie![]()
Puoi fare cosi ( ci sono altri metodi )
File test3002b.htmlcodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function gotoLink() { document.getElementById('a1').click(); } //--> </script> </head> <body> Prova <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- //----------- 5000 = 5 secondi window.setTimeout('gotoLink()',5000); //--> </script> </body> </html>
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> Finestra 2 </body> </html>
Una cosa del genere potrebbe andare:Originariamente inviato da Nosfe
Non c'è una soluzione più semplice?
codice:<script type="text/javascript"> setTimeout("window.open('tuapagina.html')", 5000) </script>![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Non è poi cosi difficile....Originariamente inviato da Nosfe
Non c'è una soluzione più semplice?
@badaze
Con semplice non intendevo facile, ma più semplice come codice, "meno codice"
@cavicchiandrea
Non capisco perché, ma non mi funziona![]()
se non vado errato solo il terzo parametro del window.open e' opzionale,
il secondo, il nome finestra, e' obbligatorio
setTimeout("window.open('tuapagina.html','popup')" , 5000)
ciao
Dipende se vuoi aprire una popup o una finestra. Per la popup è semplice mentre per la finestra devi simulare il click di un link.Originariamente inviato da Nosfe
@badaze
Con semplice non intendevo facile, ma più semplice come codice, "meno codice"
@cavicchiandrea
Non capisco perché, ma non mi funziona![]()
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr