ho letto sulle scadenze licenze .... le mie sono scadute esiste un sistema per riattivare i 120 giorni ? o esiste un sistema perenne ? a parte comprarle ??????
saluti
grazie !!!!!
ho letto sulle scadenze licenze .... le mie sono scadute esiste un sistema per riattivare i 120 giorni ? o esiste un sistema perenne ? a parte comprarle ??????
saluti
grazie !!!!!
Riformatti il server e reinstalli il S.O. Così riparte da zero ed hai altri 120 giorniOriginariamente inviato da ALCE666
le mie sono scadute esiste un sistema per riattivare i 120 giorni ?
:master:Originariamente inviato da ALCE666
o esiste un sistema perenne ? a parte comprarle ??????
Se esistesse chi le comprerebbe ?
Per il terminal server dovresti specificare su che ver. di Win.
Cmq, puoi disinstallare e reinstallare i servizi.
Sappi cmq, che se hai Win2003 non hai la stretta necessita di installere Terminal Service se le tue necessita sono di un utilizzo solo limitato ad un massinmo di 2 connessioni X ADMIN (basta attivare Remote DeskTop)
Ciaoooo
byz goldfix
tanto x essere chiari ho un sistema win server 2003 ed ho necessita' di accedere da un singolo pc di rete ed entravo tramite terminal ma ora sono scadute
Domanda : ma da desctop remoto non posso collegarmi lo stesso ????
vi prego rispondete sono nei GUAI !!!!!!!!!![]()
ciaoooo
allora
1) disinstalla tutto quello che riguarda TS.
2) Click destro su "My Computer"-->Property-->Remote-->Attiva solo: Remote DeskTop.
Sappi che cosi potrai aprire un massimo di 2 connessioni con utenti che appartengono al gruppo ADministrators.
ciaooooooo
byz goldfix
si ho risolto ho disattivato i terminal e sto' sfruttando la connessione desktop remoto che permette 2 client di accesso !!!! grazie del consiglio ... a buon rendere !!!!! eheheh