Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Controllare la ram, avrò fatto giusto?

Devo testare a fondo la mia ram sul portatile allora leggendo nel forum ho capito che devo usare memtest io ho trovato questo: http://news.swzone.it/swznews-9943.php
    ma va bene? perchè nel forum dite di creare il dischetto di boot............io però ho un portatile senza floppy!!
    Aiuto per favore!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Controllare la ram, avrò fatto giusto?

Originariamente inviato da marcopaolo79
    Devo testare a fondo la mia ram sul portatile allora leggendo nel forum ho capito che devo usare memtest io ho trovato questo: http://news.swzone.it/swznews-9943.php
    ma va bene? perchè nel forum dite di creare il dischetto di boot............io però ho un portatile senza floppy!!
    Aiuto per favore!!
    anche io so che per usarlo serve un floppy... quindi mi sa che tu..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

ma quello che ho trovato io (nel link) l'ho lanciato senza floppy sul portatile e credo stia facendo il controllo................volevo sapere se va bene oppure se non è molto efficente?!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da marcopaolo79
    ma quello che ho trovato io (nel link) l'ho lanciato senza floppy sul portatile e credo stia facendo il controllo................volevo sapere se va bene oppure se non è molto efficente?!
    MemTest è forse il migliore programma per testare ram.. aspetta l'esito e vedi!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

dopo circa 7 ore di controllo il programma è arrivato a 17127,4% e ancora andava avanti, io ho spento perchè non ne potevo più ma quanto dura questo testo per un banco da 256???

Una domanda ed una soluzione...

La domanda: perchè ti interessa il controllo, hai dubbi su cosa in particolare..

Una soluzione, distribuizione Suse Linux 9.3, la trovi in edicola nella riviste specializzate, dalla prima schermata puoi lanciare il test della Ram, se passa quello garantito che va...

Ciao
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Penso che abbia la ram difettosa che mi crea un crash del sistema, però devo verificarlo, adesso proverò questo programma che mi dici cercandolo su qualche rivista.

Permessi di invio