Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dmoz.. non mi vuole?

Utente di HTML.it L'avatar di bepx

Dmoz.. non mi vuole?

Ciao a tutti,

sono passate circa due settimane dalla seconda segnalazione del mio sitarello a
    Dmoz e.. ancora non è stato
    inserito

Come mai??

ciaoo

"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

Ci sono i tempi tecnici...

Io ho un sito visitato ogni giorno da quasi 2000 persone, quasi mille pagine di contenuti, ecc e ancora non sono stato inserito. Ho richiesto consiglio a un editore per la categoria, mi è stato confermato che è la categoria giusta, ecc.

Ho anche consigliato agli editori di DMOZ una gestione più razionale della coda dei siti in attesa di recensioni, ma di fatto è abbastanza difficile trovare dei criteri oggettivi che permettano un effettivo miglioramento del servizio (miglioramento inteso ovviamente per gli utenti e non per i webmaster, che corrisponderebbe al velocizzare l'inserimento dei siti con più contenuti).

Del resto gli editori non sono retribuiti, non puoi pretendere, nè tantomeno puoi chiedere favoritismi.

Utente bannato

Re: Dmoz.. non mi vuole?

Due settimane??? Guarda che c'è gente che aspetta da anni di essere inserito in dmoz!
    Dmoz lavora così.
    Per la cronaca in questo forum ci sono moderatori che sono anche editori dmoz e c'è gente che è stata bandita da questo forum per aver parlato male di dmoz. Dicono che è contro il regolamento. Sicuramente è così.

[supersaibal]Originariamente inviato da bepx
    Ciao a tutti,

sono passate circa due settimane dalla seconda segnalazione del mio sitarello a
    Dmoz e.. ancora non è stato
    inserito

Come mai??

ciaoo [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    sono passate circa due settimane dalla seconda segnalazione
    Non occorre segnalare più volte il sito, basta una volta sola. Purtroppo potrebbero volerci tempi molto molto lunghi.....

e c'è gente che è stata bandita da questo forum per aver parlato male di dmoz.Dicono che è contro il regolamento. Sicuramente è così.
    Ohhhh....la solita polemica...!!!
    dal regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

3 - Alcune tematiche NON inerenti questa sezione
    h. Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.

Quindi non è una regola che vieti di parlare male di dmoz....ma di parlare male in generale di "società, enti ed istituzioni"...

Per l'ennesima volta, ribadiamo che tutte le problematiche inerenti l'inserimento in DMOZ sono da discutere nel forum pubblico ODP!

Questo l'indirizzo: http://www.resource-zone.com/forum/f...splay.php?f=24

Per quanto attiene DMOZ, non è vietato dal regolamento discutere dei benefici dell'inserimento, delle eventuali variazioni delle posizioni in SERP, della directory Google e quant'altro...

Non sono ammesse discussioni come questa in cui si sollevano problemi sui tempi di inserimento, su chi è inserito e chi no, sul ruolo degli editori, dei meta, ecc.

Chiudo qui e invito tutti quanti a rispettare quanto sopra.
    Grazie.

Permessi di invio