Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di LadyM

Sito per agenzia pratiche auto

Vorrei realizzare per il mio fidanzato che ha appunto un'agenzia di pratiche auto un sito.Che grafica mi consigliate?

Inoltre al termine del sito vorrei anche fare i bigliettini da visita.La grafica la posso curare io e poi darla a chi li realizza?

Grassie

..Ogni minuto che passa è un'opportunità per stravolgere tutto...

Utente di HTML.it
    pratiche auto hai detto...vediamo ...potresti immaginare e impaginare tale sito come il piano di una scrivania .o di una lavagnetta....quelle diciamo con le cornicette di legno e il pianale di sughero.....
    la sopra ci piazzerei tipo dei post-it attaccati con le puntine che avrebbero funzioni di pulsanti, contornato con qualcosa che faccia cmq riferimento al mondo dell'automobile e dei servizi.....

per i bigliettini fai in modo sempre che riprenda la grafica del sito in qualche maniera....li realizzi nello stesso momento dello sviluppo sito o subito dopo....e poi li fai stampare....

Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Re: Sito per agenzia pratiche auto

Originariamente inviato da LadyM
    Vorrei realizzare per il mio fidanzato che ha appunto un'agenzia di pratiche auto un sito.Che grafica mi consigliate?
    credo che la soluzione migliore, per un sito di presentazione, sia fare una grafica essenziale; utilizzando elementi grafici che richiamino l'attività dell'agenzia.

Inoltre al termine del sito vorrei anche fare i bigliettini da visita.La grafica la posso curare io e poi darla a chi li realizza?
    certo che puoi. per farla stampare in tipografia creala in vettoriale (con programmi come illustrator, freehand o corel draw). serebbe molto professionale adattare la stessa grafica usata per il sito.

Permessi di invio