Si può installare winxp pro da cd su xp home senza formattare il disco e scrivendo SOLO i file di sistema? quindi mi rimarrebbe tutto invariato? anche le chiavi del registro di sistema che non sono di sistema? E' possibile?
Grazie
Si può installare winxp pro da cd su xp home senza formattare il disco e scrivendo SOLO i file di sistema? quindi mi rimarrebbe tutto invariato? anche le chiavi del registro di sistema che non sono di sistema? E' possibile?
Grazie
non so se sia possibile, ma posso dirti che anche se si puo è un porcheriaOriginariamente inviato da gygabyte017
Grazie![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
è un po come aggiornare da 2000 a xp e cosi via quindi non avrai un installazione pulita al 100%Originariamente inviato da gygabyte017
e perchp scusa?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Giusto in più hai un sistema instabile...alcuni conoscenti ci hanno provato e alla fine han dovuto formattare.Originariamente inviato da triky
è un po come aggiornare da 2000 a xp e cosi via quindi non avrai un installazione pulita al 100%
leggi qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=HOme
Poi vedi tu![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.