Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dannie

form con due submit...di nuovo!

Ciao a tutti!
    Ho cercato un po' sul forum prima di postare e ho trovato parte della soluzione al mio problema ma non tutta, quindi scusate ma ripropongo l'argomento....
    Nella pagina che sto realizzando dovrebbe esserci un form (che mostra un record) con due pulsanti di submit (aggiorna e cancella)... ora, ho capito leggendo gli altri post che non è possibile mettere nello stesso form due submit diversi (nel senso di diversa action) quindi mi chiedo se è possibile allora recuperare a posteriori quale dei due pulsanti è stato premuto. Per chiarire: la mia action è una pagina jsp che aggiorna o cancella il record eventualmente recuperando i parametri passati dal form: anche il pulsante di invio (essendo comunque un tag <INPUT>) può essere recuperato come un parametro della richiesta? :master:
    Oppure che altre alternative potrei avere per distinguere i due casi? Non posso usare script, l'unica altra cosa che mi viene in mente è un submit alla pagina di aggiornamento + un bottone che contenga un link alla pagina per la cancellazione...
    Grazie per spiegazioni e suggerimenti!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

allora

basta che recuperi il value del pulsante ad esempio invece di submit che è quello di default ci metti aggiorna e cancella e a seconda del valore che ti torna fai eseguire l'operazione che vuoi.
    Cmq dovevi postare in programmazione mi sà

Utente di HTML.it L'avatar di dannie
    Quindi posso trattarlo come un normale parametro input... ok, grazie!! (Sorry se sono sul forum sbagliato, in realtà speravo di risolvere con un opportuno bottone in html!)

Permessi di invio