Ciao a tutti!
Ho cercato un po' sul forum prima di postare e ho trovato parte della soluzione al mio problema ma non tutta, quindi scusate ma ripropongo l'argomento....![]()
Nella pagina che sto realizzando dovrebbe esserci un form (che mostra un record) con due pulsanti di submit (aggiorna e cancella)... ora, ho capito leggendo gli altri post che non è possibile mettere nello stesso form due submit diversi (nel senso di diversa action) quindi mi chiedo se è possibile allora recuperare a posteriori quale dei due pulsanti è stato premuto. Per chiarire: la mia action è una pagina jsp che aggiorna o cancella il record eventualmente recuperando i parametri passati dal form: anche il pulsante di invio (essendo comunque un tag <INPUT>) può essere recuperato come un parametro della richiesta? :master:
Oppure che altre alternative potrei avere per distinguere i due casi? Non posso usare script, l'unica altra cosa che mi viene in mente è un submit alla pagina di aggiornamento + un bottone che contenga un link alla pagina per la cancellazione...
Grazie per spiegazioni e suggerimenti!![]()