Ho già apero un post tempo fa ma non sono riuscito a trovare rimedio e per questo lo ripropongo sperando di riuscire a risolvere il mio problema.Ho un portatile e da qualche giorno,navigando in internet, ho notato che tutte le immagini vengono visualizzate ad una qualità molto bassa.Ho controllato le proprieta dello schermo ma sono settate al massimo (ed effettivamente le immagini sul desktop si visualizzano bene),per cui il problema dovrebbe riguardare internet explorer.Ho anche fatto dei ripristini di configurazione (uso windows xp) ma niente....anzi sapete cosa mi è successo????Dopo diversi tentativi di ripristino la capacità del mio disco fisso si è incredibilmente ridotta,da 60% di spazio disponibile sono sceso al 10% senza aver installato nessun nuovo programma....Ma è normale?Perdipiù spulciando nella confezione del portatile non ho trovato nessun disco di formattazione ma solo alcuni programmi preinstallati nel portaile.Insomma qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito a tutti questi problemi?Grazie mille.