Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

urgente problema con musica

salve a tutti , ho un problema con un frame in cui e inserito un loop (flash)musicale (colonna sonora)
    In pratica perche si ascolti in tutto il sito la colonna sonora sopra indicata , ho creato un topframe fisso , in cui ho inserito un SWF (piccolo 5 px) con musica loopata
    In maniera che durante la navigazione nelle varie pagine (mainframe)la musica segue il suo corso indipendente.
    IL problema e che come torno alla home , la musica ricomincia da CAPO SOVRAPONENDOSI ALLA PRECEDENTE , e cosi via...
    PERCHE...?
    Dove cavolo sbaglio ??

se una buon'anima mi da un veloce aiuto!!
    ps- sono agli inizi percio vi prego di portare pazienza ed evitare risposte troppo tecniche (termini ecc)..

grazie fin da ora
    Marco

Re: urgente problema con musica

Originariamente inviato da marco71
    salve a tutti , ho un problema con un frame in cui e inserito un loop (flash)musicale (colonna sonora)
    In pratica perche si ascolti in tutto il sito la colonna sonora sopra indicata , ho creato un topframe fisso , in cui ho inserito un SWF (piccolo 5 px) con musica loopata
    In maniera che durante la navigazione nelle varie pagine (mainframe)la musica segue il suo corso indipendente.
    IL problema e che come torno alla home , la musica ricomincia da CAPO SOVRAPONENDOSI ALLA PRECEDENTE , e cosi via...
    PERCHE...?
    Dove cavolo sbaglio ??

se una buon'anima mi da un veloce aiuto!!
    ps- sono agli inizi percio vi prego di portare pazienza ed evitare risposte troppo tecniche (termini ecc)..

grazie fin da ora
    Marco
    molto probabilmente hai messo il file con la musica in un frame che viene aggiornato quando torni nella home e quindi riparte di nuovo la musica, controlla bene
    nn vedo altra spiegazione
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio