Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Tip sui bottoni di una flash toolbar

Ciao a tutti,
    ho una toolbar pesonalizzabile fatta in flash, a cui dovrei mettere dei tip sui pulsanti...intendo lo stesso effetto che si ottiene in html sulle immagini con l'attributo "alt"; a me avevano dato anche il codice da inserire, ma non so su quale keyframe posizionarlo. Ho provato 100000000000 volte ma senza riuscirci...se qualcuno fosse così gentile da provarci lui con la mia toolbar glie ne sarei grato.
    Saluti,
    Carlo

Re: Tip sui bottoni di una flash toolbar

Originariamente inviato da carlostefano
    Ciao a tutti,
    ho una toolbar pesonalizzabile fatta in flash, a cui dovrei mettere dei tip sui pulsanti...intendo lo stesso effetto che si ottiene in html sulle immagini con l'attributo "alt"; a me avevano dato anche il codice da inserire, ma non so su quale keyframe posizionarlo. Ho provato 100000000000 volte ma senza riuscirci...se qualcuno fosse così gentile da provarci lui con la mia toolbar glie ne sarei grato.
    Saluti,
    Carlo
    fai una ricerca con il termine tooltip
    nel forum oppure mi sembra che ce ne siano di scaricabili in flash-mx
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: Tip sui bottoni di una flash toolbar

Originariamente inviato da crescenzo
    fai una ricerca con il termine tooltip
    nel forum oppure mi sembra che ce ne siano di scaricabili in flash-mx
    ciao
    guarda questo 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=tooltip

ci sono dei link che posso esserti utili
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie, sei molto gentile...
    ma ho già provato il componente tooltip e con esso riesco a creare un filmato con un keyframe che funzioni, ma non riesco ad applicarlo alla mia toolbar (((( per questo ho chiesto subito che qualcun'altro provi per me, perchè ho già provato in tutti i modi e non ci riesco((((((((

grazie, sei molto gentile...
    ma ho già provato il componente tooltip e con esso riesco a creare un filmato con un keyframe che funzioni, ma non riesco ad applicarlo alla mia toolbar (((( per questo ho chiesto subito che qualcun'altro provi per me, perchè ho già provato in tutti i modi e non ci riesco((((((((
    sicuro hai visto anche gli es nel link????

se vuoi ti invio un es con un pulsante prima di andare
    ciao

si, ho anche il codice da inserire...ma non so bene dove metterlo ((
    se non puoi provare a farlo tu allora ti ringrazio, mandami pure l'esempio che hai...male non farà

si, ho anche il codice da inserire...ma non so bene dove metterlo ((
    se non puoi provare a farlo tu allora ti ringrazio, mandami pure l'esempio che hai...male non farà
    doce te lo invio??
    poi stò usando adesso l'mx
    ciao

puoi mandarlo al mio e-mail carlostefanoo@yahoo.it Grazie mille e buona serata!!

puoi mandarlo al mio e-mail carlostefanoo@yahoo.it Grazie mille e buona serata!!
    inviato ciao

ps se hai problemi dimmi
    ciao

Permessi di invio