Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: adsl con ponte radio

adsl con ponte radio

Il mio paesello finalmente verrà coperto dall'ADSL, ma informandomi sono venuto a conoscenza del fatto che Il nostro dslam non immetterà il traffico adsl sulla rete atm (quella su fibra) direttamente ma tramite ponte radio Shocked spedirà il traffico ad un acittadina vicino a noi (6km) e solo lì
    verrà instradato su atm e poi su interbusiness.
    Secondo voi questo crearà problemi, soprattutto per il PING?

Attualmente ho una isnd, sono obbligato a togliere la borchia per potere installe l'adsl.

mi sai dire qual e' la tua centrale ?? che paese e' provincia ?? a bellagio como x portare adsl nella centrale anno posato un cavo sottomarino che attraversa il lago, TRATTO DAI PROMESSI SPOSI " QUEL CAVO DEL LAGO COMO CHE VOLGE A PONENTE.....) HEE HEEE ( l'avete capita?) HEEE :maLOL: :maLOL:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Quello che dici tu non è tecnicamente fattibile, o la centrale è cablata in fibra o nisba.

La vedo dura fare un ponte radio a 155 mbit...

SE NON SBAGLIO voispeed la societa vende anche apparati laser x trasmissioni dati punto punto, arpax o qualcosa del genere non mi ricordo piu' il link??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Si ma oltre a costare un patrimonio non offrono quella banda e sono poco affidabili

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Avete un idea dei costi di un ponte radio in una centrale non supportata da fibra?

Quanti utenti può reggere? C´è molta differenza di prestazioni rispetto la fibra??

il problema è che telecom italia cambla in fibra o niente adsl, non usano ponti radio.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma ne sei sicuro fool?

La centrale vicino alla mia verrà coperta da un ponte radio TELECOM-ITALIA il prossimo dicembre 2005. Lo fanno perchè il primo paese con fibra dista circa 18/20 Km!

Però se tu dici di no.... Dove l´hai sentito?

me lo aveva riferito un tecnico qualche tempo fa.

Via radio copri una centrale per i servizi di fonia base (nemmeno isdn) e ti scordi servizi a banda larga....non esiste attualmente una tecnologia in grado di fornire piu di 150mbit a dslam di collegamento radio su 20km

Permessi di invio