una domanda:
su un lettore divx posso vedere un film in divx ma su dvd?
Cioè vorrei mettere diversi file divx su un dvd, creare magari un menu al volo per selezionare il film e poi vedermelo.
Si può fare?
una domanda:
su un lettore divx posso vedere un film in divx ma su dvd?
Cioè vorrei mettere diversi file divx su un dvd, creare magari un menu al volo per selezionare il film e poi vedermelo.
Si può fare?
Si, in generale si può.
Nello specifico fai bene attenzione al tipo di DVD che il lettore supporta (ad esempio alcuni lettori non vanno d'accordo coi riscrivibili, altri con i -R, altri coi +R....)
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
al di là dei + o dei - mi interessava sapere proprio se potevo mettere un divx su dvd (copiarlo proprio come dato) e poi vedermelo li sopra!
Grazie!
certo che puoi, e non hai nemmeno bisogno di creare menu, generalmente viene visualizzata la lista dei file
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
quoto in pieno. Attento solo alla compatibilità DVD-R / DVD+ROriginariamente inviato da triky
certo che puoi, e non hai nemmeno bisogno di creare menu, generalmente viene visualizzata la lista dei file
io questo problema non me lo pongo,visto che il mio legge tutto...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
anche se i modelli recenti escono piu o meno tutti compatibili con i 2 formatiOriginariamente inviato da blekm
quoto in pieno. Attento solo alla compatibilità DVD-R / DVD+R
io questo problema non me lo pongo,visto che il mio legge tutto...![]()
diro di piu, sono del parere che oggi come oggi i lettori dvd meno li paghi e piu funzionano bene![]()
(quello supereconomico che ho in salotto va da dio, il philips modello "barattiamolo con un rene" che ho in camera mi crasha sempre al primo avvio, il sony "barattiamolo con 2 reni e se è ben messo anche il fegato" di un mio amico non legge una mazza)
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
qualche consiglio su un lettore divx?
Che legga sia i + che i - e con l'uscita digitale per attaccarlo all'impianto digitale per il 5.1...
Da quello che ho letto direi che un anche di marche strane a 40 euro va benissimo...
fai un giro nei supermercati e vedi un po le offerte che ci sono![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Preso questo a solo 39 euro (era in offerta)
che ne dite? I dvd li legge, ancora un divx non l'ho provato![]()
la marca è telesystem![]()
![]()
Il lettore garantisce una qualità delle immagini perfetta, realistica e da la possibilità di riprodurre tutti i dischi! Con il lettore DVD/DivX TELE System puoi goderti al meglio foto, musica e i tuoi film preferiti.
Caratteristiche Audio/Video:
Formati supportati: DVD; DVD-/+R; DVD-/+RW; CD-R; CD-RW; CD Audio/Video; MP3; SVCD; JPEG; DivX (da DiVX3.11 a 5.X, MPEG4); XVID
Connessioni: SCART; S-VIDEO; Video composito (RCA)
Dolby Digital e DTS Digital (coassiale)
5.1 canali Dolby Digital/DTS (analogico)
VSS (Virtual Surround Sound)
Visione Multiangolo
Compatibile con i sistemi PAL/NTSC
Il lettore TS5.1VX è in grado di leggere tutte le versioni di DivX 5.0 e tutti i formati ufficiali ad oggi conosciuti. Il firmware del lettore è aggiornabile tramite opportuna procedura utilizzando CD o DVD.
Quando sarà necessario e TELE System riterrà opportuno un aggiornamento del software e/o firmware, esso verrà reso disponibile nella sezione download/software unitamente alle istruzioni per poterlo eseguire.
io ho un nortek, non ricordo il modello. Mai fatto una piega, foto, divx, avi, dvd..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.