diciamo che un impianto come dio comanda ha un costo che oscilla fra i 1500 ed i 2000 euro, e comunque un calo di prestazioni c'e'..ovviamente su certe motorizzazioni e' ormai quasi inavvertibile, ma su una 1100 parecchio di piu'.[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
sia qui che su google
ho trovato pareri discordanti
che chi dice che:
non conviene in quanto costa troppo limpianto e la manutentzione
diminuiscono di molto i cavalli
e altri che dicono
costa poco e va bene se fai molti km
nn si perdono molti cavalli
boh, nn so piu che pensare! :master:
casomai aspetto che la francia realizzi questo benedetto motore ai cereali!!!, (letto su il giornale l'altro giorno) [/supersaibal]
Ci sono millemila parametri da ottimizzare per avere una resa soddisfacente, poi calcola che il serbatoio occupa spazio, a meno che non prendi uno a ciambella..che va al posto della ruota di scorta.
Alla fine della fiera ti conviene lasciar perdere. ripeto..con i soldi che spendi metti benzina fino a quando non rottami la macchina o la cambi.