[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
sia qui che su google
ho trovato pareri discordanti

che chi dice che:
non conviene in quanto costa troppo limpianto e la manutentzione
diminuiscono di molto i cavalli


e altri che dicono
costa poco e va bene se fai molti km
nn si perdono molti cavalli


boh, nn so piu che pensare! :master:
casomai aspetto che la francia realizzi questo benedetto motore ai cereali!!!, (letto su il giornale l'altro giorno) [/supersaibal]
diciamo che un impianto come dio comanda ha un costo che oscilla fra i 1500 ed i 2000 euro, e comunque un calo di prestazioni c'e'..ovviamente su certe motorizzazioni e' ormai quasi inavvertibile, ma su una 1100 parecchio di piu'.
Ci sono millemila parametri da ottimizzare per avere una resa soddisfacente, poi calcola che il serbatoio occupa spazio, a meno che non prendi uno a ciambella..che va al posto della ruota di scorta.
Alla fine della fiera ti conviene lasciar perdere. ripeto..con i soldi che spendi metti benzina fino a quando non rottami la macchina o la cambi.