ciao volevo sapere se in questi giorni state avendo problemi con la navigazione, infatti da circa una settimana ho connessione molto lenta

ciao volevo sapere se in questi giorni state avendo problemi con la navigazione, infatti da circa una settimana ho connessione molto lenta
Problemi???????

E' veramente impossibile navigare da i primi di settembre.
L'assistenza mi ha risposto di aspettare fine ottobre quando sara' terminata la migrazione a 4 megaVVoVe:
Comunque in alcune ore va come una 640 in altre ore mi sembra una normale isdn

Se per ottobre non torna tutto normale (mi accontento anche della vecchia 1200) comincero a minacciare il recesso per inadempienza contrattuale.

MAXBRAVO

SAi anche a me hanno detto la stessa cosa il srvizio assistenza,solo che con un disagio del genere non possiamo pagare per un servizio idoneo ti pare??

Cmq teniamoci aggiornati...
Se vuoi questo e il mio indirizzo MNS cesco977@hotmail.com

4 Mega di problemi!!!!!!

Io dalle 10 del mattino alle 24.30 non supero mai i 100 kbps (provato con vari speedtest e provando a scaricare da vari server di fastweb)!
Poi nella notte vado come un treno (oltre 2400 kbps).
Sto chiamando il call center 3/4 volte al giorno e mi dicono sempre che ci sono problemi in centrale (io abito vicino a torino) e che li stanno risolvendo.Mah
Speriamo anche perchè adesso mi sto veramente
Saluti

Ciao,cmq spero che sta storia nn duri fino alla fine della migrazione cioe a fine ottobre.
Se fosse così veramente STIAMO INGUAIATI!!!!!!!!!

'sti pezzi di ....
oggi mi hanno chiamato per dirmi che la linea era di nuovo ripristinata...ho provato a scaricare un bel file per vedere la velocità e risultato: 12KB, poi ho provato un paio di speedtest e vado a non più di 60/90 kbps..

L'addetto del call center mi ha CONSIGLIATO di chiedere la disdetta!VVoVe: , però se disdico pago fino al prox anno! Giusto?
Non so cosa fare! speriamo che finita la migrazione tutto torni come prima, o almeno di giorno vada a 300/400 kbps, almeno quello visto che di notte viaggio sui 2800/3200 kbps.
Saluti
Da un paio di giorni ho dei valori migliori, sempre paragonabili a una 640 :master: :master: ma senza quelle cadute assurde come ai vecchi tempi del dial-up.
Ora registro varie cadute della connessione e ogni volta la portante si modifica (4.8 4.2 3.1 e 1.4VVoVe: )ma non riscontro peggioramenti (o miglioramenti) sulla navigazione

Ultima chicca.....da stamattina i telefoni di casa sono assolutamenti muti.....ma l'adsl funziona (anche bene) e al 187 mi hanno detto che c'e' un guasto e in un paio di giorni sara' risolto.
Ma mi domanda come fa' a funzionare l'adsl se non funziona la linea telefonica??anche l'operatore era stupito.

MAXBRAVO

TELE2 NELLA TELEFONIA FISSA E' L'ISP CHE A MENO CANALI X TELEFONARE DI TUTTI , MOLTA GENTE CHE LAVORA NEI VARI CALL CENTER TELECOM 187 191 RICEVE MOLTE CHIAMATE XCHE CON TELE2 MOLTE VOLTE NON RIESCE A TELEFONARE SENNONCHE ANTEPORRE IL CODICILLO 1033, MI IMMAGINO CON LA ADSL COSA SUCCEDE NON PENSO CHE AUMENTINO LA BANDA ATM AL PUNTO DI RACCOLTA ,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
:master: :master:
E' la prima volta che sento dire che con Tele2 si hanno problemi anche nella normale fonia. Mi sembra veramente strano....
Passi per i disservizi sull'adsl per la mancanza di linee nelle centrali, ma la normale linea telefonica non ha problemi di saturazione e abbonandosi a tele2 non si fa altro che usare la linea telecom che gia prima si usava, percio' non vedo cosa possa andare male
Ricordo che Tele2 fa i migliori prezzi(tra gli operatori nazionali) per la linea tradizionale e forse a qualcuno questo comincia a dare fastidio e fa girare voci fantasiose e prive di fondamento.

MAXBRAVO

Anche io sono sempre stato soddisfatto del servizio voce di Tele2 e anche di quello ADSL! Ma concordo con gli amici che hanno aperto la discussione! E' circa un mese che navigare con Tele2 è diventato quanto meno difficile. Buona fortuna a tutti......