mi ripeto: quoto al 100%[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
sono stato ancora in curva a vedere il milan, vado, canto, e torno a casa qualsiasi sia il risultato, e molti altri (nn tutti credo) fanno come me...una domenica ho avuto la malsana idea di andare a vedere il Brescia in curva con alcuni amici che frequentano assiduamente il rigamonti. Meglio stendere un velo pietoso...
A parte che io nn so come si possa andare allo stadio, vincere 1-0 con gola di Tare, e fischiarlo dal 1 al 90 SOLO PERCHE' ALBANESE...
Davvero ho visto l'inciviltà fatta persona..forse sono abituato "bene" nel senso che san siro sponda milan è una piazza "traquilla", ma quella è stata la mia prima e ultima volta a brescia... alla fine della partita scappa scappa generale perchè già da 30 minuti stavano organizzando il rissone generale con gli sbirri... :rollo: ..ma state a casa, cosa andate a fare allo stadio...e questi sono gli stessi che spaccano tutto per le partite alle 15.00 con i sindaci che li appoggiano...se nn ci fossero loro allo stadio si potrebbe giocare il sabato alle 12.00 senza creare disagio alcuno...
Il metodo inglese in questo caso è stato perfetto: eliminare questi gruppi organizzati, ma proprio ELIMINARE. [/supersaibal]
e aggiungo: basterebbe arrestare i gruppetti di qualche centinaio di deficenti (non tifosi, deficenti), alla volta.
Nel giro di una stagione, li hai arrestati tutti.
Azz, quando son venuti i tifosi della roma a milano, per Inter-Roma (l'anno scorso), ho visto loro far cose in metropolitana, con la pula che li guardava e basta, che se le avessi fatte io un lunedì mattina qualsiasi mi avrebbero arrestato e buttato via la chiave.
Che poi ho fatto l'esempio dei tifosi della roma... (quelli c'erano e quelli ho visto), ma vale un po' per tutte le squadre.
Ma il tifoso, per qualche strano motivo, non è soggetto alle leggi dello Stato. Robe da matti.