ovviamente non funziona![]()
ho fatto un paio di prove, questo è quello che ne è scaturito
link
come si può notare, ci sono ancora problemi nel "calcolo della posizione rispetto al movimento del mouse, quando ho un po' di tempo cercherò di migliorare il tutto, per il momento il codice usato in questa prova è
codice:MovieClip.prototype.myTween = function(clip, xArr, yArr, frames) { clip.xArr = Math.floor(xArr); clip.yArr = Math.floor(yArr); clip.frames = Number(frames); this.onEnterFrame = function() { if (Math.floor(clip._x) != clip.xArr && Math.floor(clip._y) != clip.yArr) { xspost = (clip.xArr-clip._x)/clip.frames; yspost = (clip.yArr-clip._y)/clip.frames; clip._x += xspost; clip._y += yspost; } else { delete this.onEnterFrame; clip._x = clip.xArr; clip._y = clip.yArr; } }; }; var xiniziale = mc_palla._x; var yiniziale = mc_palla._y; var variab = 0; var verifica = new Object(); verifica.onMouseMove = function() { if (_root.mc_palla.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) { _root.variab += .3; if (_root._xmouse>=_root.mc_palla._x) { _root.mc_palla._x = _root._xmouse-_root.variab; } else { _root.mc_palla._x = _root._xmouse+_root.variab; } if (_root._ymouse>=_root.mc_palla._y) { _root.mc_palla._y = _root._ymouse-_root.variab; } else { _root.mc_palla._y = _root._ymouse+_root.variab; } } else { _root.variab = 0; _root.mc_palla.myTween(_root.mc_palla, _root.xiniziale, _root.yiniziale, .56); } }; Mouse.addListener(verifica);

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