Rispondo a PiccoloElfo2
Condividerei quello che dici se il PR fosse gratis. Ma siccome il PR non è gratis e bisogna sudarselo va usato bene, portandolo a pagine ottimizzate. I testi delle chat non sono minimamente ottimizzati, a mio modo di vedere sono un modo per sprecare totalmente PR. Lavorare sui grandi numeri? Forse se hai una manciata di PR7 o 8 da poter far puntare a un sitone di chat copiate e che non sapresti dove altro far puntare. Ma lo stesso sitone potrebbe rendere 100 volte tanto con testi più mirati. Nelle chat come dicevo si cazzeggia e anche nelle chat tecniche la key density delle parole chiave è troppo bassa per dare risultati interessanti.
Non dico che non ci si possa tirar fuori soldi. Ma è mia opinione che con testi migliori si possa guadagnare 100 volte tanto. Io penso che valga la pena puntare su ciò che fa guadagnare 100 piuttosto che ciò che fa guadagnare 1.
P.S.
La difficoltà di programmazione stava nel grabbare automaticamente i testi. Certo puoi farlo a mano con un copia-incolla ma visto che parli di lavorare sui grandi numeri, quindi immagino dalle 1000 pagine grabbate in su, chi ha voglia di fare 1000 copia incolla tutti diversi? Al solo pensiero mi viene voglia di andare a fare il fruttivendolo.![]()