Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Test di spam!

Test di spam!

Ciao ragazzi,
    col mio giochino online del wrestling, ogni giorno vengono fatti circa 5mila incontri di wrestling, testuali.

Ho deciso di fare un test suicida.

Ad ogni incontro viene creata una pagina statica (teoricamente sono tutte diverse le une dalle altre) e le ho sparate tutte qua

100 iscritti, ognuno al massimo 100 incontri, quindi 100*100 = 10mila pagine...

Quella specie di mappa del sito (che stasera metterò un pelino a posto si crea dinamicamente a seconda dei match presenti...

A parte questo..
    Secondo voi cosa succederà?

In ognuna di quelle pagine è presente un link ad un sito esterno..

Viene bannato il mio sito o il sito linkato?
    Se la seconda ipotesi fosse corretta sarei in grado di poter far bannare siti a tutto spiano.... quindi deduco che sia impossibile..

Bannano questo? Perchè? Piuttosto non indicizza piu le pagine!!

Adesso attendo qualche giorno per vedere cosa succede... ma secondo voi cosa accadrà?

Utente di HTML.it
    Dipende dai testi.
    Potrebbe anche portare dei benefici, a meno che non scattino filtri di ban.

Tu tieni sott'occhio gli unici che fai, se diminuiscono vuol dire penalizzato, se aumentano vuol dire premiato.

Calcola che se è un buon sito o ti banna a pezzi o non ti banna proprio, appunto perchè sa che è un buon sito..

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Secondo me non succederà proprio nulla, non puoi influire negativamente su un sito esterno linkandolo ed i benefici dovuti all'indicizzazione di quelle pagine saranno trascurabili visto che il testo non è identificabile in nessuna categoria merceologica precisa (e quindi inutile per annunci contestuali).

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Secondo me non succederà proprio nulla, non puoi influire negativamente su un sito esterno linkandolo ed i benefici dovuti all'indicizzazione di quelle pagine saranno trascurabili visto che il testo non è identificabile in nessuna categoria merceologica precisa (e quindi inutile per annunci contestuali). [/supersaibal]
    Teoricamente essendo google molto intelligente (?) capisce che si tratta di wrestling... e il sito esterno tratta proprio quell'argomento...

Il sito spammone invece è online da poco meno di un mese... quindi credo cha anche il valore dei link sia simbolico...
    bisogna vedere come intrerpreta tutte quelle pagine inserite in un botto unico... ^^

Permessi di invio