Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ricevere dati da asp

Utente di HTML.it

ricevere dati da asp

so gia che volete postare il link alla guida al sito, ma io ho un problema leggermente diverso:

vorrei interrogare la pagina asp che ospita il movie, e non caricare una pagina "esterna"

in pratica normalmente c'è il movie flash, che chiama la pagina pippo.asp che restituisce il valore pippo=a

e questo lo so fare,

il problema è che io ho bisogno di un sistema per inviare la variabile in un movie flash dentro alla pagina stessa, e non posso usare il response.write "pippo=a" perchè altrimenti uscirebbe nella pagina

Re: ricevere dati da asp

Originariamente inviato da Razzia
    so gia che volete postare il link alla guida al sito, ma io ho un problema leggermente diverso:

vorrei interrogare la pagina asp che ospita il movie, e non caricare una pagina "esterna"

in pratica normalmente c'è il movie flash, che chiama la pagina pippo.asp che restituisce il valore pippo=a

e questo lo so fare,

il problema è che io ho bisogno di un sistema per inviare la variabile in un movie flash dentro alla pagina stessa, e non posso usare il response.write "pippo=a" perchè altrimenti uscirebbe nella pagina
    prova a fare una ricerca sulle local connection
    ops il lavoro mi chiama
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ma le local connection non servono a far comunicare due movieclip?

Originariamente inviato da Razzia
    ma le local connection non servono a far comunicare due movieclip?
    le local connection servono proprio a far comunicare due swf distinti
    se trovo il link te lo posto prova a fare una ricerca
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ma io devo inviare dati da ASP a flash

forse nn ho capito bene
    cmq le local qui
    http://www.macromedia.com/cfusion/kn...fm?id=tn_16243

ma se devi inviare delle var ad un filmato flash vedi anche qua

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

ciao

Permessi di invio