Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: font testo dinamico

font testo dinamico

in un preload ho inserito un testo dinamico per la percentuale di caricamento. Il problema, è che nel sito pubblicato, il font di questo testo mi viene sostituito col Times New Roman . Credo che la cosa dipenda dal fatto che è testo dinamico, perché nel testo normale Flash non sostituisce i font con quelli di default dell'utente.. ma d'altronde il mio testo deve essere necessariamente dinamico, proprio per la sua funzione.. qualcuno sa aiutarmi?

Re: font testo dinamico

Originariamente inviato da pinkarman
    in un preload ho inserito un testo dinamico per la percentuale di caricamento. Il problema, è che nel sito pubblicato, il font di questo testo mi viene sostituito col Times New Roman . Credo che la cosa dipenda dal fatto che è testo dinamico, perché nel testo normale Flash non sostituisce i font con quelli di default dell'utente.. ma d'altronde il mio testo deve essere necessariamente dinamico, proprio per la sua funzione.. qualcuno sa aiutarmi?
    strano che font hai utilizzato??

cmq hai provato a incorporare i caratteri??
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il font è della famiglia DIN; cosa intendi con "incorporare i caratteri"?

crescenzo..che fine hai fatto?? aiuto!

crescenzo..che fine hai fatto?? aiuto!
    incorporare i caratteri
    nel pannello delle proprietà a fianco alla casella x la var c'è un pulsante carattere clicchi e esce un pannello dove incorpori icaratteri
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho fatto come dicevi.. grazie!! e ciauz

ho fatto come dicevi.. grazie!! e ciauz
    quindi hai risolto
    ciao e di niente

Permessi di invio