ciao volevo sapere se in questi giorni state avendo problemi con la navigazione, infatti da circa una settimana ho connessione molto lenta![]()
ciao volevo sapere se in questi giorni state avendo problemi con la navigazione, infatti da circa una settimana ho connessione molto lenta![]()
Problemi???????![]()
![]()
E' veramente impossibile navigare da i primi di settembre.
L'assistenza mi ha risposto di aspettare fine ottobre quando sara' terminata la migrazione a 4 megaVVoVe:
Comunque in alcune ore va come una 640 in altre ore mi sembra una normale isdn![]()
![]()
Se per ottobre non torna tutto normale (mi accontento anche della vecchia 1200) comincero a minacciare il recesso per inadempienza contrattuale.
![]()
![]()
MAXBRAVO
SAi anche a me hanno detto la stessa cosa il srvizio assistenza,solo che con un disagio del genere non possiamo pagare per un servizio idoneo ti pare??
![]()
Cmq teniamoci aggiornati...![]()
Se vuoi questo e il mio indirizzo MNS cesco977@hotmail.com
4 Mega di problemi!!!!!!![]()
![]()
Io dalle 10 del mattino alle 24.30 non supero mai i 100 kbps (provato con vari speedtest e provando a scaricare da vari server di fastweb)!
Poi nella notte vado come un treno (oltre 2400 kbps).
Sto chiamando il call center 3/4 volte al giorno e mi dicono sempre che ci sono problemi in centrale (io abito vicino a torino) e che li stanno risolvendo.Mah
Speriamo anche perchè adesso mi sto veramente![]()
Saluti
Ciao,cmq spero che sta storia nn duri fino alla fine della migrazione cioe a fine ottobre.
Se fosse così veramente STIAMO INGUAIATI!!!!!!!!!![]()
'sti pezzi di ....
oggi mi hanno chiamato per dirmi che la linea era di nuovo ripristinata...ho provato a scaricare un bel file per vedere la velocità e risultato: 12KB, poi ho provato un paio di speedtest e vado a non più di 60/90 kbps..![]()
![]()
![]()
L'addetto del call center mi ha CONSIGLIATO di chiedere la disdetta!VVoVe: , però se disdico pago fino al prox anno! Giusto?
Non so cosa fare! speriamo che finita la migrazione tutto torni come prima, o almeno di giorno vada a 300/400 kbps, almeno quello visto che di notte viaggio sui 2800/3200 kbps.
Saluti
Da un paio di giorni ho dei valori migliori, sempre paragonabili a una 640 :master: :master: ma senza quelle cadute assurde come ai vecchi tempi del dial-up.
Ora registro varie cadute della connessione e ogni volta la portante si modifica (4.8 4.2 3.1 e 1.4VVoVe: )ma non riscontro peggioramenti (o miglioramenti) sulla navigazione
![]()
Ultima chicca.....da stamattina i telefoni di casa sono assolutamenti muti.....ma l'adsl funziona (anche bene) e al 187 mi hanno detto che c'e' un guasto e in un paio di giorni sara' risolto.
Ma mi domanda come fa' a funzionare l'adsl se non funziona la linea telefonica??anche l'operatore era stupito.
![]()
![]()
MAXBRAVO
TELE2 NELLA TELEFONIA FISSA E' L'ISP CHE A MENO CANALI X TELEFONARE DI TUTTI , MOLTA GENTE CHE LAVORA NEI VARI CALL CENTER TELECOM 187 191 RICEVE MOLTE CHIAMATE XCHE CON TELE2 MOLTE VOLTE NON RIESCE A TELEFONARE SENNONCHE ANTEPORRE IL CODICILLO 1033, MI IMMAGINO CON LA ADSL COSA SUCCEDE NON PENSO CHE AUMENTINO LA BANDA ATM AL PUNTO DI RACCOLTA ,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
:master: :master:
E' la prima volta che sento dire che con Tele2 si hanno problemi anche nella normale fonia. Mi sembra veramente strano....
Passi per i disservizi sull'adsl per la mancanza di linee nelle centrali, ma la normale linea telefonica non ha problemi di saturazione e abbonandosi a tele2 non si fa altro che usare la linea telecom che gia prima si usava, percio' non vedo cosa possa andare male![]()
Ricordo che Tele2 fa i migliori prezzi(tra gli operatori nazionali) per la linea tradizionale e forse a qualcuno questo comincia a dare fastidio e fa girare voci fantasiose e prive di fondamento.
![]()
MAXBRAVO
Anche io sono sempre stato soddisfatto del servizio voce di Tele2 e anche di quello ADSL! Ma concordo con gli amici che hanno aperto la discussione! E' circa un mese che navigare con Tele2 è diventato quanto meno difficile. Buona fortuna a tutti......