Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come fare ?

come fare ?

Ho seguito il consiglio di tradurre il sito in altre lingue ma ora mi si presenta un problema e cioe come fare ad inserire le pagine in ligua straniera
    considerando chje tutto il sito e stato tradotto mi conviene creare una cartella e lincarla o pagina per pagina lincare la traduzione?
    che mi consigliate di fare?

Innanzitutto, visto che non è la prima volta che ti viene fatta notare questa cosa, impara a dare titoli con un senso.

DAL REGOLAMENTO
    Art 8)
    Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.

Per tornare al tuo problema di solito viene fatta una pagina d'accesso con le possibili lingue, ma io eviterei e metterei per esempio sotto la barra di navigazione, o comunque in un elemento comune della pagina le bandierine associate alla index delle relative lingue...

ok ho fatto una belinata scusate
    la prossima volta vedro di ricordarlo
    per quanto riguarda le lingue quindi
    nella struttura del sito dovrò inserire le index/en index/fr ecc. allo stesso livello della index in ita ?e poi via via le pagine a seguire?

Permessi di invio