Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: decisa

decisa

Ecco la mia configurazione definitiva! L'unico dubbio rimane il case, ne vorrei uno non alimentato, scuro, elegante e funzionale. Vi piace?
    Se pensate a un case consigliatemi!! Ciauz

Configurazione:

Processore: AMD Athlon64 3500+ venice box
    Ram: 1 GB Corsair value (2x512MB)
    Scheda video: pov geforce 6600 GT 256 MB pci-e
    Scheda madre: asus a8n-e
    Masterizzatore dvd: Pioneer dvr-110
    Lettore cd-dvd: Liteon 16x48x
    Floppy drive 1.44Mb
    Hard disk: IBM/Hitachi Deskstar T7K250 250GB 8MB SATA II 3G NCQ
    Case: Coolermaster centurion 5
    Alimentatore: Enermax EG495AX-VE SFMA 485W
    Raffreddamento: Artic cooler freezer 64
    Lettore di schede 9in1
    Scheda interna acquisizione segnale tv/radio
    Crackiamo il mondo!

scusate ma non so perchè mi si è duplicato il messaggio!!
    Crackiamo il mondo!

La prossima volta utilizza un topic più appropriato e leggiti il regolamento .
    Il computer non è male, anche se non capisco a cosa ti servano 485 watt, a meno che non ci vuoi attaccare l'aspirapolvere al pc.
    Inoltre non hai specificato a cosa ti serve il pc, cosa non secondaria.

tutto perfetto tranne qualke cosina. cm case dai un okkiata su totalmodding.com. cm dissy per la skeda video metterei uno zalman vf700cu mentre per il processore uno zalman 7700cu o 9500cu se lo trovi. pasta termoconduttiva a base d'argento su entrambi. ti consiglio di cambiare skeda madre cn una dfi o msi, la asus te la sconsiglio.

ciauz

Per un case "scuro, elegante e funzionale" ti consiglio un Chieftech, direi che ha tutte le caratteristiche che hai elencato, più un pelo di sobrietà che non guasta mai (secondo me...) esempio

Eventualmente anche i Coolermaster o gli Enermax sono delle ottime scelte...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Grazie ragazzi e scusate ancora per il doppio messaggio!! Il titolo sarebbe dovuto essere "decisa la configurazione" ma non so cos'è successo. Comunque, per l'alimentazione ho scelto un 485 watt per non precludermi in futuro la possibilità di aggiungere qualcosa al pc. Mi piacerebbe il case centurion ma ha l'alimentatore da 350 e questo non mi serve. Il case Chieftech non è male, vedrò.
    x Naruto1987: perchè mi sconsigli una asus?
    Il pc mi serve per giocare, scrivere, gestire e modificare foto. Non compro un pc da 4 anni e ho voglia di un prodotto completo ed efficiente che possa essere aggiornato e con cui non debba avere problemi per un po'. So che forse potrebbe bastarmi qualcosa di meno potente ma una volta che faccio il salto preferisco farlo un po' più lungo!!!
    Crackiamo il mondo!

perkè i prodotti asus hanno vita breve. nn è una legge fissa ma nemmeno una eventualità da sottovalutare. di prodotti migliori della asus ce ne sono. scegline uno di quelli ke ho elencato io.

Originariamente inviato da spleen23
    Grazie ragazzi e scusate ancora per il doppio messaggio!! Il titolo sarebbe dovuto essere "decisa la configurazione" ma non so cos'è successo. Comunque, per l'alimentazione ho scelto un 485 watt per non precludermi in futuro la possibilità di aggiungere qualcosa al pc. Mi piacerebbe il case centurion ma ha l'alimentatore da 350 e questo non mi serve. Il case Chieftech non è male, vedrò.
    x Naruto1987: perchè mi sconsigli una asus?
    Il pc mi serve per giocare, scrivere, gestire e modificare foto. Non compro un pc da 4 anni e ho voglia di un prodotto completo ed efficiente che possa essere aggiornato e con cui non debba avere problemi per un po'. So che forse potrebbe bastarmi qualcosa di meno potente ma una volta che faccio il salto preferisco farlo un po' più lungo!!!
    Guarda che anche aggiungendo altre periferiche, un 400 watt ti basta e avanza.
    Io c'ho 3 hd, scheda wifi, ati radeon 9800 pro, masterizzatore dvd, lettore dvd, 1 gb di ram, audigy 2 zs platinum (con il frontalino), una miriade di cose attaccate alle usb, e tutto con un 400 watt (ma poteva andare bene anche un 350watt).
    Riguardo la mobo, pure io ti sconsiglio asus, meglio una msi, o una abit, o una epox (però costano).

Consiglio accettato! Vada per un 400 watt. Grazie
    Crackiamo il mondo!

Permessi di invio