Originariamente inviato da Nebula88
Allora ok, ma continuoi a non capire..
se io ho questo ciclo,
che andrà a stampare nell'html tante img ovviamente..codice:<?php while($row = mysql_fetch_array($result2)) { $link = $row["img"]; $nome = $row["dbname"]; echo" [img]$link[/img]</p>"; }
per identificare l'immagine ho due dati, che come vedi sopra sono $link e $nome (link e nome dell'immagine)codice:[img]link[/img] [img]link2[/img] [img]link3[/img] ....ecc
come faccio a fare in modo che nel Pop UP che si apre cliccando (x esempio) nella prima img si veda questa ingrandita (quindi mi serve il link) e di sotto il nome (perciò mi serve l'altro dato) ??Con il mio codice, creerai righe tipo :codice:<?php while($row = mysql_fetch_array($result2)) { $link = $row["img"]; $nome = $row["dbname"]; echo" [img]$link[/img] "; }
A questo punto, l'url dell'immagine ed il nome sono settati nella pagina html per le relativi immaggini. Se clicchi spunta allora una popup a cui vengono trasmessi l'url dell'immagine ed il nome tramite le proprietà src e title dell'oggetto img su cui hai cliccato.codice:[img]link[/img] [img]link2[/img] [img]link3[/img]
Un'ultimo consiglio :
Cosi hai un apice nel nome non ci saranno errori.codice:$link = $row["img"]; $nome = addslashes($row["dbname"]);

Rispondi quotando