Salve a tutti!!!
vorrei capirne di piu' sulla funzioneprecisamente, vorrei sapere che ca.... significa quel valorecodice:onMouseWheelposso decidere io quanto deve scrollare il mio filmato??codice:delta
mi indirizzate verso la soluzione???
Salve a tutti!!!
vorrei capirne di piu' sulla funzioneprecisamente, vorrei sapere che ca.... significa quel valorecodice:onMouseWheelposso decidere io quanto deve scrollare il mio filmato??codice:delta
mi indirizzate verso la soluzione???
nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....
Il delta è un valore che indica l'ammontare dello spostamento effettuato tramite la rotellina. Nelle impostazioni del mouse, puoi indicare quante righe di testo vuoi scrollare con la rotazione di una singola tacca della rotellina: quello è il delta. Ad esempio, apri un filmato vuoto e scrivi nel primo frame:
A questo punto, scrollando vedrai tracciato il valore del delta, ad esempio "3". Se nelle impostazioni del mouse, nel pannello di controllo, imposti "20" come righe da scrollare, il valore di delta diventerà 20 o -20 a seconda della direzione.codice:this.onMouseWheel = function(delta) { trace(delta); } Mouse.addListener(this);
grazie per il contributo
ma scusa , a me succede che la prima volta lo scroll e ok..fa scorrere il clip in 7 tacche della rotellina, poi se continuo lo fa in 4 poi in 2 e non ha piu' intermedi.....
come e' possibile?
mi aiuti please?!?!
nessuno mi aiuta??