Originariamente inviato da spleen23
Grazie ragazzi e scusate ancora per il doppio messaggio!! Il titolo sarebbe dovuto essere "decisa la configurazione" ma non so cos'è successo. Comunque, per l'alimentazione ho scelto un 485 watt per non precludermi in futuro la possibilità di aggiungere qualcosa al pc. Mi piacerebbe il case centurion ma ha l'alimentatore da 350 e questo non mi serve. Il case Chieftech non è male, vedrò.
x Naruto1987: perchè mi sconsigli una asus?
Il pc mi serve per giocare, scrivere, gestire e modificare foto. Non compro un pc da 4 anni e ho voglia di un prodotto completo ed efficiente che possa essere aggiornato e con cui non debba avere problemi per un po'. So che forse potrebbe bastarmi qualcosa di meno potente ma una volta che faccio il salto preferisco farlo un po' più lungo!!!
Guarda che anche aggiungendo altre periferiche, un 400 watt ti basta e avanza.
Io c'ho 3 hd, scheda wifi, ati radeon 9800 pro, masterizzatore dvd, lettore dvd, 1 gb di ram, audigy 2 zs platinum (con il frontalino), una miriade di cose attaccate alle usb, e tutto con un 400 watt (ma poteva andare bene anche un 350watt).
Riguardo la mobo, pure io ti sconsiglio asus, meglio una msi, o una abit, o una epox (però costano).