ho installato EZ Antivirus di Computer Associates nella versione 1 year free trial: nessun problema con download, installazione, aggiornamento e scansione, tutto semplicissimo e intuitivo

quantunque non sia consigliabile avere attivi 2 antivirus contemporaneamente (e scansionare) io l'ho fatto unicamente per prova e curiosità
non solo ma vi ho aggiunto anche 2 antispyware a scansionare il sistema

risultato: tutto ok con AVG antivirus free, eTrust EZ antivirus in free trial, CounterSpy antispyware con licenza acquistata, Ad-Aware antispyware free

partiti quasi contemporaneamente, hanno terminato prima Ad-Aware e subito dopo Counterspy; dopo un paio di minuti EZ e a ruota AVG

conclusioni: pur nel rispetto dei valori acquisiti 'sul campo' (non mio) dai vari tools per me è un'ulteriore conferma del fatto che da quando ho eliminato sw symantec dai miei sistemi non ho mai più avuto il benchè minimo problema, tipo conflitti, ritardi, connessioni, compatibilità, ecc...)

anche se della marca gialla adopero all'occasione certi suoi singoli prodotti che giudico al top, tipo ghost e pm

pace e bene
stavolta non lo auguro al prossimo, è solo quello che così facendo ho trovato io

[winxpproSP2-firefox(i.e.)-ZAfree-athlon3Ghz+-1GBram-router in nat]
mi dimenticavo del pinguino, che sbadato