Se tramite un sito xxx.xxx (che ho trovato) invio email anonime,chi le riceve può risalire al mio IP?grazie
Se tramite un sito xxx.xxx (che ho trovato) invio email anonime,chi le riceve può risalire al mio IP?grazie
Si, se lo chiede al sito xx.xx.xx.xx che hai trovato.
Desine fata deum flecti sperare precando.
Ma richiederlo è proprio così semplice oppure si può ottenere questa informazione solo ed unicamente attraverso una denuncia fatta a qualche organo di polizia? Con privacy e tutto immagino che sia scontato il discorso della denunciaOriginariamente inviato da makuro
Si, se lo chiede al sito xx.xx.xx.xx che hai trovato.
se intendi agire per vie legali è l'unica soluzione..Originariamente inviato da dftv
Ma richiederlo è proprio così semplice oppure si può ottenere questa informazione solo ed unicamente attraverso una denuncia fatta a qualche organo di polizia? Con privacy e tutto immagino che sia scontato il discorso della denuncia
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Perchè tu cosa faresti? entreresti nel server del fornitore delle e-mail anonime per scrutare tranquillamente tutti i loro log?...Originariamente inviato da blekm
se intendi agire per vie legali è l'unica soluzione..![]()
io no davvero...alla mia libertà vigilata ci tengo!Originariamente inviato da dftv
Perchè tu cosa faresti? entreresti nel server del fornitore delle e-mail anonime per scrutare tranquillamente tutti i loro log?...![]()
![]()
![]()
chi vuole farlo lo faccia! a suo rischio e pericolo...![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
comunque ammesso e non concesso di riuscire ad entrare nel server del fornitore di email e vedere l'IP di chi mi ha inviato l'email,poi di questo IP cosa ne faccio?devo comunque rivolgermi alle società telefoniche per sapere a chi corrisponde??