Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Si blocca tutto..!!

Si blocca tutto..!!

Il mio Pc non va bene, ogni tanto mentre lo uso mi appare una schermata blu, altre volte si blocca tutto, ma tutto e non riesco nemmeno a spegnerlo. Per spegnerlo devo staccare la corrente.L'ho formattato (xp) ma il problema persiste.Secondo me e un problema di Hardware ma non riesco a capire di cosa!! Chi sa aiutarmi.....Grazie

Si, direi che è un problema hardware, controlla la memoria ram e che nn ci sia qualche conflitto!

Ah, quando si blocca tieni premuto il tasto di accensione 4-5 secondi per spegnerlo invece ti togliere la spina!

pure per me è la ram!

Concordo

Aggiungo solo che, come non smetto mai di dire, se hai due barrette queste devono essere identiche, se è il caso (due barrette) prova a far funzionare il PC con una sola, se pianta o funge, poco importa, invertila con l'altra, già una parte dei dubbi ce la togliamo.

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

scusa ma due barrette di cosa?? di RAM?? Prima andava bene,adesso perche nn va??

Quando appare la schermata blu c'e scritto: Si e verificato un grave errore....!
    Secondo voi e la RAM?? Non puo essere l'HD??

Originariamente inviato da delfino76
    scusa ma due barrette di cosa?? di RAM?? Prima andava bene,adesso perche nn va??
    Perchè a volte con il tempo si deteriorano, succede spesso purtroppo.

Originariamente inviato da delfino76
    Quando appare la schermata blu c'e scritto: Si e verificato un grave errore....!
    Secondo voi e la RAM?? Non puo essere l'HD??
    Se l'hd è rotto il pc neanche ti parte, il 95% delle volte che windows da una schermata blu è per colpa della ram.

GRAZIE

Permessi di invio