Scusa sono un po' imbranata in materia cosa è la latenza del lotto? ho cliccato sul quadratino della provincie e poi su genera ma mi rimane un quadrato grigio.Originariamente inviato da fivendra
normalmente si fa riferimento alla propria provincia...
guardi i grafici e più la linea è vero il 100% e più il lotto è pieno
puoi poi vedere la latenza del lotto (la tua sarebbe quella più circa 5-10ms)
![]()
comunque ho contattato NGI e mi hanno un po' deluso, innanzi tutto i prezzi di listino citati sono iva esclusa, e poi il 640 in effetti è una 1280 attenuata, per cui se il mio doppino regge male i 1280 comunque la velocita si riduce, poi i 100 KB che pensavo garantiti sono invece 100 kb cioe circa 10 KB.
penso che qualsiasi gestore pur non garantendo nulla ti pemette di andare almeno a 10 KB per la maggior parte del tempo.
Poi il call center risponde solo ad un numero fisso di milano, per cui chiamata interurbana da pagare ogni volta.
Infine prima il pagamento annuale e poi la connessione, e se poi non va bene? Rimborso. mmmmmh!!!
Almeno tiscali fa partire il pagamento il mese successivo all'avvenuta reale attivazione, e ha un numero gratuito a cui chiamare il 130, anche se i tempi di attesa sono molto lunghi.
Penso che valutando rapporto prezzo qualita scelgo tiscali.
Che ne dici?
Grazie
Ciao![]()