Salve, in una jsp ho una query ed in funzione dei risultati faccio stampare una tabella che li contiene, così
in questa tabella ho un modulo "radio" ed uno "select" che valorizzo con valori presi dalla query al database...mi capita che dopo il submit, quando vado a recuperare (in una servlet) i valori tramite un "request.getParameter("nome_variabile")"...non mi viene restituito il valore "completo"...ad esempio se il valore del menu a tendina che seleziono è "21 Gennaio 2005"...la request HTTP mi restituisce solo "21"...oppure se il valore è "Ciao come stai"...mi viene restituito solo "Ciao"...in pratica c'è qualche problema con gli spazi....come lo risolvo? è un problema del FORM? Aiuto!codice:. . . out.println("<table width=\"40%\" border=\"1\">"); out.println("<tr>"); out.println("<td width=\"200\"><input type=\"radio\" name=\"materia\" value="+i+"_"+materie[i]+">"+materie[i]+"</td>"); out.println("<td width=\"48%\"><div align=\"center\">"); out.println("<select name=\"appello"+i+"\">"); while(r2.next()){ out.println("<option value="+r2.getString("DATA_ESAME")+">"+r2.getString("DATA_ESAME")+"</option>"); } out.println("</select></td>"); out.println("</tr>"); out.println("</table>");