Originariamente inviato da and80
scusate l'intervento ma ho guardato il sito e non ci trovo tutto 'sto casino che avete postato

in pratica non è altro che un'animazione di un elemento grafico con cambio di alpha, con uno stop() al primo frame

poniamo che sia un'animazione di 100 frame, 50 di "andata" e 50 di "ritorno", sul pulsante non bisogna far altro che scrivere
codice:
on (rollOver){
	if(_cuurentframe == 1){
		gotoAndPlay(2);
	}
	else if(_currentframe == 50){
		stop();
	} else {
		play();
	}
}
on (rollOut){
	play();
}
non c'è neanche il bisogno di istanziare l'elemento

poi non ho provato e magari sto sbagliando, ma mi pare sia così
ciao!

scusa ma come dici tu, se io sono in Over e vado in out quando l'animazione è circa a metà (es frame 25), e subito dopo torno in over, lui non sa che è al frame 25 e quindi ripartirà dal frame 1. :master: