Ecco, appuntoOriginariamente inviato da weatherman
menu' alla fluxbox e via!![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, era proprio questo il mio obiettivo, vedere se andando oltre le abitudini si può trovare qualche altra soluzioneOriginariamente inviato da Guglie
secondo me introdurre novità come stai dicendo tu può cmq essere comodo, perchè magari adesso io mi trovo bene con un metodo soltanto perchè ci sono abitato, e non perchè quel metodo di gestire la cosa è il migliore
Anche secondo me può essere comodo, ma è una cosa che va implementata a livello di toolkit (gtk/qt) e tra l'altro qt già permette di farlo, se non sbaglioOriginariamente inviato da Guglie
ah, una cosa che penso sia comoda è il menu di OS X (quello con file, edit, view, ...) che credo che sia sempre in alto e cambi a seconda della finestra selezionata: fa risparmiare lo spazio di avere i menu in tutte le finestre aperte
Sembra sbavoso, ma il de ideale non deve necessariamente essere così. Questo vuole essere un thread che va più alla radice del desktop attuale, valutando ogni scelta. Magari potrebbe saltare fuori qualcosa di totalmente diverso, o anche il de di win 3.1Originariamente inviato da bakuryu
stile symphony os? http://www.symphonyos.com/![]()