Intanto comincio col salutare tutti e farvi i complimenti per il sito molto ben fatto e funzionale!...
Ora veniamo al dunque:
Ho fatto la grafica di una pagina e poi l'ho tagliata con photoshop e ho iserito i vari pezzi dell'immagine nella tabella fin qui ci sono...L'immagine e' una radio dove in un fumetto vengono trasmesse tramite un java le news del sito e fin qui a posto...io vorrei pero fare in modo che nelle news del sito ci sia un link che mi apra tipo un frame dentro una cella della tabella e che li dentro appaia un articolo!...tipo: dentro al Fumetto c'e' scritto Articolo su Luca e articolo su paolo(link) ci clicchi e nella cell che io ho impostato deve apparire l'articolo di luca se clicco su luca e cambiare articolo se clicco su quello di paolo,ma sempre nella stessa cella!..

Non so se mi sono spiegato alla perfezione,ma se qualche genio fosse in grado di darmi una mano gliene sarei veramente grato!!!!....vi posto anche la pag del sito cosi vi fate un idea: http://spazioinwind.libero.it/3ndy/rubriche.html

Ciao a tutti,

Elia.