Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Impossibile avviare Win. Errore del software.

Ho re-installato da poco windows XP sul mio vecchio pc(P4 2.0, 256 mb, 40 gb hd, geforce 2 mx) a causa di 1 mancanza di corrente che mi ha mandato tutto in tilt.
    E... da qualche giorno dall'installazione(nn so se dipende da quello... boh... nn penso) mi compare all'avvio questo fastidioso messaggio che mi costringe a rinviare tutto 1 altra volta x usare windows. Ecco il messaggio:

Impossibile avviare Windows. Errore del software.
    Riportare questo problema come:
    caricamento ddelle DDL del Kernel necessarie .
    Rivolgersi al Servizio Supporto tecnico per riferire questo problema.
    ho provato a cercare il problema nel supporto tecnino del sito microsoft ma nn ho trovato nulla. qualcuno di voi può aiutarmi?

Era meglio se facevi un ripristino di uno stato precedente del sistema invece di reinstallare...

Questo è quello che dice Microsoft in riferimento all'errore..

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;326671

Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    controlla i drv ke siano updatati, oppure ce qualke programma ke in avvio da fastidio al sistema . :master:

controlla i drv ke siano updatati
    controllerò, nn ho proprio voglia di re-installare 2 volte il sistema(e tutti gli altri 20294848 programmi) in 15 giorni!

Re: Impossibile avviare Win. Errore del software.

Originariamente inviato da The Blue Dragon
    Ho re-installato da poco windows XP sul mio vecchio pc(P4 2.0, 256 mb, 40 gb hd, geforce 2 mx) a causa di 1 mancanza di corrente che mi ha mandato tutto in tilt.
    E... da qualche giorno dall'installazione(nn so se dipende da quello... boh... nn penso) mi compare all'avvio questo fastidioso messaggio che mi costringe a rinviare tutto 1 altra volta x usare windows. Ecco il messaggio:

ha me dava questo messaggio quando cercavo di overcloccare il processore

ho provato a cercare il problema nel supporto tecnino del sito microsoft ma nn ho trovato nulla. qualcuno di voi può aiutarmi?

Permessi di invio