Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

software per configurare l'email

Problema semplice:
    molti provider (tin, wind ecc), offrono sui loro siti un software che, una volta scaricato, permette di configurare la connessione a internet in modo automatico senza che l'utente faccia nulla. In pratica creano l'icona di accesso remoto, assegnano il numero del pop da chiamare, la user e la password. Ora mi chiedevo se esiste un software simile, che faccia l'identico lavoro per la configurazione di un client di posta: in pratica l'utente lo scarica, clicca sul file e voilà, il client (outlook, thunderbird ecc) è configurato con i suoi dati e funziona.
    Avete qualche idea? (su google no ho trovato nulla al riguardo)
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

mmmmmm non credo ci sia qualcosa del genere
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Ciao,
    credo che invece esista, perchè dovrebbero bastare un po' di parametri di outlook, da inserire in un apposito file .ins. Qualche provider lo farà di sicuro.
    Possibile che nessuno abbia mai visto qualcosa del genere?
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Originariamente inviato da geiar99
    Ciao,
    credo che invece esista, perchè dovrebbero bastare un po' di parametri di outlook, da inserire in un apposito file .ins. Qualche provider lo farà di sicuro.
    Possibile che nessuno abbia mai visto qualcosa del genere?
    secondo me fai prima a trovare con google tutti i parametri dei vari provider e te li inserisci tu a mano
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Ciao,
    i parametri mi servono per creare un programmino che faccia tutto da sè. Non ha senso inserirli a mano se se ne può fare a meno. Un solo file ins e un po' di programmazione risolvono tutto. Però mi mancano i parametri...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Ciao,
    i parametri mi servono per creare un programmino che faccia tutto da sè. Non ha senso inserirli a mano se se ne può fare a meno. Un solo file ins e un po' di programmazione risolvono tutto. Però mi mancano i parametri...
    ti mancano i parametri dei server o i dati personali di chi scarica la posta? in quest'ultimo caso non ti posso aiutare...

forse cercavi questo?
    http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000032.htm
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Guest
    Ciao,
    Ci sono dei programmi che riescono a farti scaricare e anche inviare la posta con l account di un gestore utilizzando la tua normale connessione , basta che fai una ricerca su google e ne trovi a bizzeffe .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Ci sono dei programmi che riescono a farti scaricare e anche inviare la posta con l account di un gestore utilizzando la tua normale connessione , basta che fai una ricerca su google e ne trovi a bizzeffe .
    ma non ha chiesto questo

lui cerca un programma per creare piccoli software che autoconfigurano il client di posta , come i tool del cd di alice , wind ,ecc.

clicca sull'istallazione e subito si autoconfigura con tutti i parametri

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: software per configurare l'email

Problema semplice:
    molti provider (tin, wind ecc), offrono sui loro siti un software che, una volta scaricato, permette di configurare la connessione a internet in modo automatico senza che l'utente faccia nulla. In pratica creano l'icona di accesso remoto, assegnano il numero del pop da chiamare, la user e la password. Ora mi chiedevo se esiste un software simile, che faccia l'identico lavoro per la configurazione di un client di posta: in pratica l'utente lo scarica, clicca sul file e voilà, il client (outlook, thunderbird ecc) è configurato con i suoi dati e funziona.
    Avete qualche idea? (su google no ho trovato nulla al riguardo)
    Prova a vedere questo http://secure.mail.lycos.it/services...omemail_inside
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da Cisco x™
    ma non ha chiesto questo

lui cerca un programma per creare piccoli software che autoconfigurano il client di posta , come i tool del cd di alice , wind ,ecc.

clicca sull'istallazione e subito si autoconfigura con tutti i parametri

ciao
    hai capito esattamente cosa mi server. Solo che dovrebbe essere un software personalizzabile; anche un semplice file .ins con le opzioni compatibili con outlook. Se un file del genere crea la connessione a internet con i parametri giusti, credo che possa esietere anche una cosa simile per creare le caselle di posta.

Permessi di invio