Originariamente inviato da bluego78
Ho un ciclo dove duplico dei clip che sono dei pulsanti:


E' QUESTO MALEDETTO CHE NON FUNZIONA:

_root["caricatore_"+this.id+"_mc"].onRelease=function(){
trace ("ciao")
}
codice:
for (j=1;j<=numero_img;j++){
	_level0.target_mc.holder_little_0_mc.duplicateMovieClip("holder_little_"+j+"_mc",j);
	_level0.target_mc["holder_little_"+(j)+"_mc"].id = j;
	_level0.target_mc["holder_little_"+j+"_mc"].onRelease=function(){
		_root.createEmptyMovieClip("caricatore_"+this.id+"_mc",_root.getNextHighestDepth())
		_root["caricatore_"+this.id+"_mc"].loadMovie(_root.nomeCartella+"/imgs/_"+this.foto);
		if(_root["caricatore_"+this.id+"_mc"].getBytesLoaded() >= _root["caricatore_"+this.id+"_mc"].getBytesTotal()){
			_root["caricatore_"+this.id+"_mc"].onRelease=function(){
				trace ("ciao")
			}
		}
	}
}
prova così, anche se ho grossi dubbi che vada ugualmente, per come le azioni sono nidificate, il problema può scaturire dal fatto che l'onRelease sia dentro un altro onRelease