Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

gallery a transizioni fluide

Cercavo qualcosa del genere: una photo gallery in cui:
    1) fosse possibile navigare tra le foto con un thumbnails menu (e magari anche con la coppia di frecce foto precedente/foto successiva, che invece non ci sono nel link che ho postato);
    2) le transizioni delle foto sia in entrata che in uscita siano completamente fluide..
    e per chi pensa che chiedo poco il colpo di grazia: visto che a certi livelli non so praticamente una mazza di AS (che invece credo sia alla base di un progetto del genere), qualcuno ha per puro caso un .fla che poi provvederò completamente a personalizzare (ho già l'interfaccia)?
    P.S.:non è necessario che le foto siano caricate dinamicamente da file esterni..

beh credo che per 64 dollari non ti prendoi manco il disturbo di impegolarti con as...no???
    ;-)
    fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire i quiz alla tv!

bé alla fine la spesa è accessibilissima ma.. sai com'è, se si trova già funzionante gratis.. hi hi hi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi pare più una richiesta da Annunci, anche se ho parecchi dubbi che qualcuno ti crei un sito del genere gratuitamente

ma Annunci non sono solo siti da vedere e basta?

no io dicevo questa sezione
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...id=67&x=19&y=6

nel regolamento c'è scritto che si possono chiedere collaborazioni retribuite o meno, quindi penso sia la sez giusta, comunque io chiederei di spostare questo thread ed eviterei di aprirne uno nuovo, giusto per non essere accusato di crossposting

sì in effetti potrei spostarlo, anche se la mia intenzione non era commissionare un lavoro, giusto condividere, se voleva.. ma pure è vero che ho chiesto un lavoro piuttosto avanzato per essere un open source.. quindi lo sposto.. ma mi puoi spiegare come si fa?

se si tratta solo della gallery, qualcuno mi ha già preceduto
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=20

Permessi di invio