Non esistono dei router isdn che siano anche access point wi-fi 802.11g a un prezzo inferiore a 130 €? Anche di seconda mano..
No, cotano anche di pių... I router ISDN sono generalmente molto cari.

Io ho comprato su eBay un router Cisco 775M con funzioni di call bumping :P & co, usato, a circa 35€ dall'inghilterra (tutto compreso), poi ho preso un router/access point Motorola WR850G a circa 35€, ma nuovo, dall'Irlanda.
Con 70€ circa ho quindi fatto una rete casalinga wired e wireless
Ritengo di aver fatto un ottimo affare, non credo che si possa prendere roba a meno in Italia.

L'unica cosa ho paura che nel tuo caso non si riesca a raggiungere il segnale... Quanti metri ci sono? I muri sono spessi? considera che un muro limita di moltissimo la portata di un access point.

Essendo lo scopo della rete wi-fi la condivisione della linea ISDN a 64 kbps, quanto č utile avere una 802.11g invece di una 802.11b ?
E' utile avere una connessione 11b per una maggiore portata, ma penso che ti convenga in ogni caso usare HW da 11g visto che se siete interessati al trasferimento di files alla fine č assai migliore e cmq se magari col tempo arriva l'ADSL non vedo la necessitā di limitarsi a 11mb per pochi € di differenza

CIAO!