Probabilmente è un argomento già abbondantemente trattato, ma qualcuno mi sa dire i costi aggiornati di un pay per view e per click richiedibile da un portale?
Grazie
Probabilmente è un argomento già abbondantemente trattato, ma qualcuno mi sa dire i costi aggiornati di un pay per view e per click richiedibile da un portale?
Grazie
Sono entrambi servizi e quindi il loro costo dipende da moltissime cose. Chi lo eroga, per quale settore, su che posizione sei interessato, se su pagine contestuali o su pagine generiche, ecc. ecc.
Non esiste la possibilità di un listino generico. L'unico modo per avere quella informazione è contattare i principali fornitori e chiedere, indicando cosa si vuole.
Mi rendo conto di essere stato generico.[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
Sono entrambi servizi e quindi il loro costo dipende da moltissime cose. Chi lo eroga, per quale settore, su che posizione sei interessato, se su pagine contestuali o su pagine generiche, ecc. ecc.
Non esiste la possibilità di un listino generico. L'unico modo per avere quella informazione è contattare i principali fornitori e chiedere, indicando cosa si vuole. [/supersaibal]
Mi riferisco ad un portale con un target definito under 30, che genera tra i 50 e i 100 mila visitatori unici giornalieri sul quale inserire dei banner di varia dimensione.
Grazie ancora
Non esiste un "tariffario"... il costo della prestazione di un servizio, in questo caso la pubblicità, varia secondo variabili oggettive (tipo quelle da te definite) e altre puramente soggettive.[supersaibal]Originariamente inviato da aferiale
Mi rendo conto di essere stato generico.
Mi riferisco ad un portale con un target definito under 30, che genera tra i 50 e i 100 mila visitatori unici giornalieri sul quale inserire dei banner di varia dimensione.
Grazie ancora [/supersaibal]
E comunque... il target di riferimento, il settore e valori interni ed esterni (immagine, reputazione, ecc.)
Per intenderci, un CPC su gazzetta.it potrebbe essere notevolmente diverso da CPC su datasport.it. Notare il condizionale!